LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 14]

176 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 10:40

Alessio

Alessio
Moderatore

tipo foam?


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

177 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 11:03

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 30642de4fe03d5d0569a7abf22c56123

Tipo questa per intenderci, non è foam

178 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 11:21

Alessio

Alessio
Moderatore

non si vede l'immagine...


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

179 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 11:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Link immagine sistemata

180 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 11:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non la vedo lo stesso...cmq secondo me si riferisce alla tornador!

181 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 11:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No l'immagine si riferisce alla classica pistola di lavaggio ad aria compressa! Wink

182 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 22 Nov 2012 - 12:37

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

Esatto, classica pistola di lavaggio

183 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 24 Nov 2012 - 9:36

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

diluizione 1:50 sono 20ml di prodotto e 980ml di acqua giusto? Cavolo è eterno un prodotto usato così per la pulizia settimanale

184 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Sab 24 Nov 2012 - 13:27

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

185 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 14:44

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Oggi lo provato per pulire le vecchie microfibra che uso per pulire i passaruota e l'interno dei cerchi.. 1:50 spruzzato sulla micro.. aspettato... iniziato l'azione meccanica fregando il panno su se stesso come si lavano i panni a mano... passata sotto l'acqua per riscquare e.... affraid affraid

HTTP://autoperfetta.weebly.com

186 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 16:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

prodotto da 10 e lode...nulla da dire! Wink

187 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 17:31

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

dite che la stessa procedura con diluizione 1:10 sia troppo?

188 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 18:29

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

non credo.. sono partito tranquillo e su micro per "lavori sporchi" come collaudo e sono rimasto stupito.. ora sentiremo come si presenta la morbidezza del panno quando si asciuga..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

189 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 18:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

provato puro su macchie ostinate e il gold plush xl è perfetto!

190 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 26 Nov 2012 - 20:59

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ma toglietemi una curiosita,ha una scadenza????non penso......

191 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 2:20

Frenki


Detailer Novello

Ciao volevo chiedere una cosa,io a breve li prenderò tutti e due sia aria pura che superclean.
Ritornando a mio cugino,invece vuole prendere solo uno di questi spettacolari prodotti,e lo vuole solo per interno,non riesco a fargli capire ma col tempo magari capirà che è buono avere pure uno per esterno,allora gli ho detto di prendere aria pura,per pulire bene gli interni,dato che sono in tessuto e pelle ,abbinati al panno Martina della Mafra,dato che userà anche aspiraliquidi per pulire,consiglio bene,o faccio prendere superclean,ma dato che non interessa proprio l 'esterno credo sia aria pura la soluzione migliore giusto?
Scusate se ripeto ancora il dubbio,ma se li prendeva tutti e due ero sicuro che faceva un buon lavoro,con uno invece non vorrei sbagliare sul consiglio.
A me invece dispiace per il mio fustino di d101,che ancora quasi pieno dopo aver pulito due interni,e mi sa Che Con questi prodotti non lo finirò più ora che stavo imparando a conoscerlo bene.
Grazie tante

192 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 6:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Superclean per gli interni lo uso in caso di sporco difficile, altrimenti AriaPura è veramente ottimo, ti rispondi in privato per non sporcare il post!

193 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 20:16

filippo89

filippo89
Detailer Novello

mariowolf ha scritto:Ma toglietemi una curiosita,ha una scadenza????non penso......

Scadenza????

194 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 20:28

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

nel senso.....se ad esempio io lo compero e non lo uso per un anno,perde le sue proprieta????

195 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 20:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

questo solo Antonio può saperlo! Wink

196 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 21:09

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Antonio: se ad esempio io lo compero e non lo uso per un anno,perde le sue proprieta????

197 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 21:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Bisogna sempre valutare dove viene conservato, temperatura.
Ma io dico che lo finirai nel giro di poco tempo Wink


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

198 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 21:50

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Veramente un gran prodotto.. usato su plastiche interne (portiera sporca da un colpo di scarpa Very Happy ) e persino sui cerchi sporchi da più di un mese. Sempre perfetto!!

199 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 27 Nov 2012 - 22:55

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Secondo me per 2-3 anni, conservato con un minimo di criterio (al riparo dalla luce, evitando temperature estreme), si può stare tranquilli. Smile

200 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 8 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 28 Nov 2012 - 10:38

Admin

Admin
Admin

Il prodotto non ha problemi ma, come sempre, sono gli eccessivi sbalzi termici a poter causare qualche problema. In ogni caso il consiglio è di non conservarlo sotto la luce solare perchè, in questo caso, essendo un colloide si comporterebbe come il... latte Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.