Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Lancia Foam LS1

Lancia Foam LS1

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 16:51

Admin

Admin
La ricerca delle soluzioni migliori va avanti senza sosta: è stata inserita da pochissimo una nuova lancia foam.
Si chiama LS1 ed ha la particolarità di poter essere utilizzata con la normale rete domestica, e quindi, attaccata direttamente al tubo dell'acqua.
Chiaramente la schiuma che ne deriva è meno "secca" di una LS3 per via della maggiore acqua utilizzata ma... ragazzi... provatela con un 4G e ne vedrete delle belle Wink Very Happy

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=1198&products_name=Lancia%20Foam%20LS1%20+%20Pistola%20Universale

2 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 16:56

alesoft

Diplomato in Detailing
Gran bel prodotto!

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 17:04

Alessio

Moderatore
Molto comoda e ad un prezzo accessibile Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 17:33

ciccante88

Detailer Superesperto
una grande bella alternativa! Wink

5 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 18:06

fabioff90

Detailer Novello
Bella novità. Mi piacerebbe molto vedere un video del suo effetto schiuma.Wink

6 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 18:27

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Già messa in carrello!!! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

7 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 18:45

anbelloadg

Apprendista Detailer
la propongo ai dei miei amici... Smile fabio c'è il video nella presentazione del prodotto Wink

Vedere il profilo dell'utente HTTP://autoperfetta.weebly.com

8 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 20:09

fabioff90

Detailer Novello
Il link è la scheda prodotto!Wink

9 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 21:25

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Ottimo prodotto ragazzi,io l ho vista dal vivo ed e' un ottima alternativa alla foam gun della pinnacle,e decisamente piu' economica Wink

10 Re: Lancia Foam LS1 il Gio 4 Ott 2012 - 23:17

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
niente male davvero

11 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 0:32

-SiMo-

Detailer Novello
Sembra essere una valida alternativa...siamo sempre in constante evoluzione su LCDA...complimenti

12 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 5:57

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Non valeeeee!!!!!!!!ho appena preso la Tec One affraid però trovo che sia veramente troppo "liquida" la schiuma......e sembra strano che non si possa aumentare la pressione dell'acqua riducendo la sezione all'interno della pistola!Secondo me se la compro qualche modifica adattativa gliela faccio subito eh.... bounce

13 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 10:30

Musclecars

Detailer Novello
Bella e valida alternativa a chi come me non ha un idro Wink

14 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 13:25

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
ragazzi ma in questo caso la diluizione come funziona??qualcuno conosce già le percentuali?? Crying or Very sad

15 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 13:39

ciccante88

Detailer Superesperto

16 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 13:43

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Azz....ottimo allora!anche se mi piace l'idea dell tubo dell'acqua..ma non la schiuma che produce!ci penserò dai! Razz

17 Re: Lancia Foam LS1 il Ven 5 Ott 2012 - 19:02

icotmax

Apprendista Detailer
Dalla foto nello shop non vedo l'attacco per il tubo dell'acqua.. scratch
L'innesto sarà sul manico della pistola.. ma è compreso un attacco per il tubo dell'acqua?

18 Re: Lancia Foam LS1 il Lun 8 Ott 2012 - 17:57

Admin

Admin
E' compreso ed è incluso nella pistola: bisogna solo attaccarla al tubo dell'acqua Wink

19 Re: Lancia Foam LS1 il Mar 9 Ott 2012 - 21:48

marco.a86

Apprendista Detailer
Sarei curioso di provarla. Pero devo esser sincero, dal video visto non mi entusiasma perché la schiuma è pochissimo densa e quindi scivola via subito e non riesco a vederne l'utlità.

20 Re: Lancia Foam LS1 il Sab 17 Nov 2012 - 20:00

icotmax

Apprendista Detailer
Ho provato oggi la lancia e devo dire che non sono rimasto troppo soddisfatto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma ho consumanto quasi tutto un flacone di 4g nel fare prove..
Ho inserito il 4g nel contenitore, ho aggiunto acqua calda fino al limite del flacone, e avvitata alla pistola..
avrei voluto foammare anche il gatto, ma addirittura all'inizio dalla pistola usciva solo acqua colorata dal rosato del 4g.
Solo inclinando la pistola con il contenitore parallelo al terreno, la pistola ha iniziato a fare schiuma.. ma ormai il flacone era quasi vuoto..
Comunque sia.. credo che il foam vada bene se l'auto è quasi pulita... se lo sporco è un po più tosto è comunque necessaria l'azione meccanica.
Qualcuno ha indicazioni che possano aiutarmi? Smile

21 Re: Lancia Foam LS1 il Sab 17 Nov 2012 - 20:16

mariowolf

Detailer Novello
Domanda: ma non ce qualche riduttore da attaccare alla lancia che si trova nei self????

22 Re: Lancia Foam LS1 il Mar 9 Apr 2013 - 18:51

black7830

Apprendista Detailer
icotmax ha scritto:Ho provato oggi la lancia e devo dire che non sono rimasto troppo soddisfatto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma ho consumanto quasi tutto un flacone di 4g nel fare prove..
Ho inserito il 4g nel contenitore, ho aggiunto acqua calda fino al limite del flacone, e avvitata alla pistola..
avrei voluto foammare anche il gatto, ma addirittura all'inizio dalla pistola usciva solo acqua colorata dal rosato del 4g.
Solo inclinando la pistola con il contenitore parallelo al terreno, la pistola ha iniziato a fare schiuma.. ma ormai il flacone era quasi vuoto..
Comunque sia.. credo che il foam vada bene se l'auto è quasi pulita... se lo sporco è un po più tosto è comunque necessaria l'azione meccanica.
Qualcuno ha indicazioni che possano aiutarmi? Smile

Ciao, volevo sapere se hai continuato ad utilizzare la lancia foam LS1 e se si che impressioni tiha dato successivamente....grazie!

23 Re: Lancia Foam LS1 il Mer 10 Apr 2013 - 6:07

icotmax

Apprendista Detailer
Ciao Black.. non la ho più usata. Mi sono appena comprato la Ls3 con adattatore ed è veramente un'altra cosa!
Forse ho sbagliato qualcosa nelle modalità di utilizzo, ma ho preferito evitare di sprecare ancora prodotto nel fare prove, visto che comunque il risultato, quando sono riuscito a vedere della schiuma, non mi è sembrato buono..
a volte chi più spende... meno spende.
Ovvio che per LS3 devi avere un idro... Wink

24 Re: Lancia Foam LS1 il Lun 15 Apr 2013 - 1:48

ghid

Diplomato in Detailing
Oggi ho provato per la prima volta la lancia LS1.

L'ho collegata direttamente alla gomma dell'acqua, fissandola con una classica fascetta. Purtroppo questo non è il metodo migliore perchè la fascetta non riusciva a contenere l'acqua e dall'attacco gomma/lancia partivano due tre schizzi d'acqua potenti (che quindi riducevano di molto l'apporto d'acqua alla lancia).

Il 2G che avevo messo nel serbatoio è finito prestissimo, in pochissimi secondi Evil or Very Mad Secondo voi la causa è dovuta alla poca acqua in ingresso o ad altri errori?

Quindi le mie domande sono:

1) Come posso collegare la lancia al tubo della gomma, che raccordo devo comprare? Avete una foto magari?

2) quanto shampoo devo mettere nel serbatoio? lo metto puro o diluito?

Grazie!

25 Re: Lancia Foam LS1 il Mer 23 Ott 2013 - 19:09

Eros

Apprendista Detailer
1) innesto rapido

2) mi accodo alla domanda (arrivata ieri LS1)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: