Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Finish Kare 1000P vs DJ Supernatural Hybrid

Finish Kare 1000P vs DJ Supernatural Hybrid

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fra881

Aiutante Detailer
Qualcuno ha mai fatto un confronto tra queste due protezioni? Quali sono le differenze?

La 1000P costa davvero poco, visto che è 5 volte tanta e la paghi pure 15€ in meno Smile

ps: la supernatural è una cera dura o morbida? si dà bene a mano nuda?

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
ti posso rispondere riguardo la hybrid che è un po che la uso:è una cera dura che con i soliti accorgimenti non è piu difficile rispetto alle altre!a mani nude non ho mai provato perchè preferisco usare i soliti pad meguiar's in modo da poter tenere sotto controllo la quantità in fase di stesura,cosa che a mani nude non si riesce allo stesso modo, quindi con conseguenti difficolta in fase di rimozione e magari uno spreco di prodotto!il costo giustifica il prodotto, veramente eccezionale nella durata e nel gloss,ma anche riguardo l'effetto beading e sheating!te la consiglio vivamente!

Admin

Admin
Bè ciccante ti ha già risposto: pur considerando che la 1000p sia un gran prodotto la SN Hybrid è molto più raffinata!

Fra881

Aiutante Detailer
cioè riassumendo,

- 1000p si dà più facilmente, dura di più e costa di meno

- supernaturan hybrid dà miglior gloss-beading-sheating

è corretto? Smile

Admin

Admin
Non credo che la 1000p duri più della SN Hybrid Wink

ciccante88

Detailer Superesperto
io l'auto con la SNH la decero quasi per sport altrimenti se fosse per lei mi scorderei anche come si passa! Laughing

lory85

Detailer Novello
a livello di durata e resistenza secondo voi sorpassa anche la colli 476?

Newentry

Moderatore
Se ti riferisci alla SNH ha una durata molto simile alla 476.

Attenzione a non andare OT parlando di altre cere....la discussione nasce come confronto solo tra 1000p e SNH Wink

lory85

Detailer Novello
ok grazie Smile

Dario

Apprendista Detailer
Le ho entrambe e le uso entrambe.
Quoto in toto ciccante88 aggiungendo che come durata, a mio parere, la SNH tiene testa (di poco) alla FK1000.
Come facilità di posa e rimozione è leggermente in vantaggio la FK: diciamo che la SNH è un pochiono + ostica da rimuovere.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: