LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' arrivato anche il mio turno

+24
Peter Griffin
myrx-8
GIANGY
cicciovecchio79
alesoft
magio
valter.t
tunerz
MircoT
Admin
Berserk
Alessio
firo
franc_ct
xAngelox
raviola
Giobart
filippo89
BMW Z4 Coupè
fabioff90
Musclecars
cupitt
adridict
ciccante88
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 12:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eccellente...e poi i colori del Mago hanno un suo perchè!Very Happy 

102E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 12:52

firo

firo
Detailer Novello

lol! La lazio potrebbe farci le uniformi per il prossimo anno lol! 

103E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 13:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cheers 

104E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 13:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Volliamo vedere il paneluàip in azzione!

105E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 13:07

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottime up!!!


_________________
E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

106E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 13:53

tav86

tav86
Detailer Novello

Begli acquisti!che sono le 2 cose dodo?non riesco a vedere "da qui"

107E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 14:07

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Sono platorelli...

Ottimo aggiornamento firo!!!

108E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 14:09

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bellissima Up!! Very Happy

109E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 14:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

firo che differenze noti tra il mago e il gold plush?

110E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 18:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Un bell'ordine con gran prodotti.... Come ti sembrano i bordi del mago rispetto al cobra ?

111E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 21:50

firo

firo
Detailer Novello

Grazie a tutti ragazzi Very Happy

Peter Griffin ha scritto:Volliamo vedere il paneluàip in azzione!

Se tutto va bene settimana prossima lo dovrei testare What a Face  sennò in Agosto ho in programma un lavoretto....

Giovanni92 ha scritto:firo che differenze noti tra il mago e il gold plush?

Beh, prima di tutto la morbidezza. Il mago penso sia il panno più morbido che ho, e considera che ho 3 sholl ;)Il tessuto del mago poi, ricorda molto i boa ma ha il pelo più lungo su entrambi i lati (che sono comunque di due lunghezze e fatture differenti)

Berserk ha scritto:Un bell'ordine con gran prodotti.... Come ti sembrano i bordi del mago rispetto al cobra ?  

I bordi sono strani Embarassed sembrano di quei tessuti plasticosi e un po' duri ma appena li tocchi senti che sono davvero fantastici, morbidissimi

112E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 21:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottime up!!..mi interessa il no touch..appena lo usi aspetto una tua recensione!!

113E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 21:56

firo

firo
Detailer Novello

Grazie Very Happy  sicuramente lo userò nel "lavoretto" di Agosto ma appena ho un attimo lo provo anche sulla mia Wink

114E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 22:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo descrizione perfetta del bordo che volevo dargli ma mi sembrava strano invece è proprio così...

Grazie Wink 

115E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 22:06

firo

firo
Detailer Novello

Figurati Smile mi hanno proprio sorpreso quando li ho visti Cool 

116E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 22:14

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Molto bello anche questo aggiornamento! Very Happy

117E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Gio 4 Lug 2013 - 22:38

firo

firo
Detailer Novello

Grazie Very Happy

118E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 5 Lug 2013 - 9:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Interessanti aggiunte Andrea, bravo! Wink

119E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Ven 5 Lug 2013 - 12:18

firo

firo
Detailer Novello

Grazie Very Happy 

120E' arrivato anche il mio turno - Pagina 5 Empty Re: E' arrivato anche il mio turno Mer 18 Set 2013 - 12:28

Kekko90


Apprendista Detailer

firo ha scritto:Grazie Very Happy 
Ciao, ho visto che sei di Treviso e volevo chiederti se fossi disponibile a un incontro per insegnarmi un pò l'arte del detailing in quanto vorrei iniziare anche io. Grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.