Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Quale lucidatrice mi consigliate

Quale lucidatrice mi consigliate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quale lucidatrice mi consigliate il Dom 14 Ott 2012 - 14:00

maroso93

Apprendista Detailer
Sto vagliando l'idea di acquistre una lucidatrice di occasione.
So bene che ci sono diversi topic ma io ne sto cercando una usata e quelle che ho trovato le aggiungo qua man mano e vorrei se possibile che qualcuno mi dia una mano a sceglerla per ora ho trovate queste offerte

AEG PE 150

190 EURO

DAS6

100 Euro

è la prima lucidatrice che compro vorrei usarla per lucidare il camper visto e le 3 auto che abbiamo + lavori per amici

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Quale lucidatrice mi consigliate il Dom 14 Ott 2012 - 15:10

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
Hai elencato due lucidatrici differenti: la prima rotativa professionale, la seconda rotorbitale, per un inizio senza tanti pensieri. Io possiedo entrambe: la rotorbitale è adatta ai novelli. Non corregge come la rotativa ma è molto sicura, e per ottenere un risultato di correzione soddisfacente dei fare più passate. La rotativa va saputa usare, è uno strumento che ti permette risultati incredibili in pochissimo tempo e quando ci prendi la mano non ti fermi più.
Personalmente io la Rotorbitale la uso soltanto più per la finitura ed eliminazione ologrammi.

Dato che siamo vicini di zona, possiamo incontrarci e posso spiegarti le differenze tra le due lucidatrici, e posso procurarti anche la rotorbitale nuova. Ad un prezzo veramente competitivo. Wink

Saluti.

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

3 Re: Quale lucidatrice mi consigliate il Dom 14 Ott 2012 - 15:59

maroso93

Apprendista Detailer
Mi puoi aggiungere su facebook cosi ti parlo un attimo http://www.facebook.com/marco.roso.5
Mi hai mandato un msg privato ma non posso risponderti perchè ho pochi messaggi Surprised

4 Re: Quale lucidatrice mi consigliate il Gio 18 Ott 2012 - 12:14

maroso93

Apprendista Detailer
Potete chiudere ho comprato la aeg 150 da fabrizio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: