LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizie plastiche plancia Mito

+6
semprenuovo
Ale90
Cruzeiro
Admin
mauteki
MarcoJ
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pulizie plastiche plancia Mito Empty pulizie plastiche plancia Mito Mar 16 Mar 2010 - 21:39

MarcoJ


Aiutante Detailer

ho passato un prodotto per proteggere le plastiche della plancia della mia alfa mito
e sono rimasti degli aloni a macchia di leopardo.

come posso rimuovere Question Help!!!

2pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mar 16 Mar 2010 - 21:43

mauteki

mauteki
Apprendista Detailer

D101 pennello (se necessario) e un buon panno in microfibra Wink

3pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mer 17 Mar 2010 - 11:30

Admin

Admin
Admin

che prodotto era così possiamo risalire alla natura delle macchie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Ven 10 Giu 2011 - 18:11

Cruzeiro


Aiutante Detailer

Continuo da questo post senza aprirne un altro:

Per il tessuto similcarbonio, presente sulla plancia competizione, il D101 potrebbe recare danni? Aggredendolo e/o sbiancandolo?

5pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Ven 10 Giu 2011 - 18:32

Admin

Admin
Admin

Nessun problema vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Ven 10 Giu 2011 - 19:14

Cruzeiro


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Nessun problema vai tranquillo Wink
Anche tu lo utilizzi per lo stesso tessuto?

7pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Ven 10 Giu 2011 - 19:58

Ale90


Aiutante Detailer

Che prodotto ti ha lasciato le macchie visto che anche io ho la Mito???

8pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Ven 10 Giu 2011 - 20:24

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

MarcoJ ha scritto:ho passato un prodotto per proteggere le plastiche della plancia della mia alfa mito
e sono rimasti degli aloni a macchia di leopardo.

come posso rimuovere Question Help!!!

Probabilmente non lo hai steso bene! per prima cosa come dicono gli altri sarebbe meglio sapere che tipo di prodotto hai utilizzato.

prova a ridare su il prodotto in modo più uniforme e a "tirarlo" un pò di più!

http://www.semprenuovo.it

9pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Dom 26 Giu 2011 - 17:12

Cruzeiro


Aiutante Detailer

Mi consigliate un panno per pulire gli interni con il D101? grazie

10pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Dom 26 Giu 2011 - 18:09

Alessio

Alessio
Moderatore

cobra mango va bene, io uso anche l'artik white..


_________________
pulizie plastiche plancia Mito Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mer 13 Lug 2011 - 14:58

borfiga


Aiutante Detailer

Sono distrutto scrivo qua visto che il mio problema mi sembra attinente al post. Oggi ho notato lato passeggero, sulla plancia rossa della mia mito super una graffiatura leggera, che in base da che angolazione su guarda appena si scorge ma dal lato guidatore si nota quasi come INA riga bianca leggera. Ho provato a passarci con un prodotto per lucidare i cruscotti ma niente, naturalmente niente di fatto. Come potrei fare per risolvere il problema? Appena riesco posto foto.

12pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mer 13 Lug 2011 - 15:04

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

sulla plastica i graffi un po' calcati possono solo essere mascherati con prodotti che ravvivano,puliscono e proteggono le plastiche..prova a nasconderlo con un m40

13pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mer 13 Lug 2011 - 20:18

Admin

Admin
Admin

Riusciresti a postare una foto del danno?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Mer 13 Lug 2011 - 21:55

borfiga


Aiutante Detailer

Domani in giornata faccio la foto e la posto

15pulizie plastiche plancia Mito Empty Re: pulizie plastiche plancia Mito Gio 25 Ago 2011 - 23:43

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Continuo anch'io in questo topic...
visto che tra pochi giorni effettuerò il mio primo ordine vorrei un consiglio proprio per la plancia in similcarbonio della MiTo, come protezione cosa prendo tra M40, 303 AP e Perl? E se ne dovessi scegliere 2 su 3? Altra "variabile" in gioco le auto di famiglia sono un'Audi TT 8J e una Classe A W169. Infine col Perl da 50 ml quanto si riesce a trattare (potrei essere tentato dal prenderli tutti e tre)?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.