Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Esempio di acquisto globale per il completo detailing

Esempio di acquisto globale per il completo detailing

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

Detailer Superesperto
L'exo non l'ho mai provato ma i nano essendo prodotti molto duri e resistenti una volta asciutti, nel caso in cui in fase di rimozione dopo la stesura tralasciassi degli aloni o delle imperfezioni, queste se non corrette in poco tempo, rimarrebbero permanenti per tutta la durata della protezione a meno che si vada di carteggiatura o di correzione con abrasivi invasivi! Credo che anche l' exo abbia le stesse accortezze da rispettare! Informati prima di tutto!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
No ciccante, Exo da quel punto di vista si comporta più come uno spray: nessun problema Wink

ciccante88

Detailer Superesperto
ah ecco infatti avevo lasciato un punto interrogativo appositamente per una tua conferma! se non crea nessun problema allora sicuramente quoto anch'io una protezione del genere!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: