LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' il momento dei...

+10
alice_88
Moony
Fausto
francesco
s.amato
316ti
Admin
kokador
superAndre
KorrA
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Lun 22 Mar 2010 - 15:19

Fausto

Fausto
Detailer Novello

vts79 ha scritto:ok.....da oggi il nostro admin....sarà chiamato:
CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing


Very Happy Laughing Very Happy Laughing

27E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Lun 22 Mar 2010 - 15:29

Moony

Moony
Apprendista Detailer

Ragazzi stato giocando con il fuoco...anzi...con il listino!!! affraid Laughing

http://www.jolieaccessori.it

28E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 23 Mar 2010 - 0:54

Admin

Admin
Admin

improvviso aumento del dollaro! gli indigo andranno a 50 euro l'uno... Very Happy Twisted Evil


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 23 Mar 2010 - 0:56

Admin

Admin
Admin

alice_88 ha scritto:no no anto e' meglio ho visto i video........... Smile Smile

allora qualcuno con una buona vista c'è in questo forum!
Grazie alice!
Credo che il red mist abbia annebbiato la vista a molti!!! Evil or Very Mad Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 23 Mar 2010 - 0:58

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

colpito e affondatoooooo.... stranamente l'aumento....è avvenuto solo per il mio panno preferito Razz Razz

31E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 23 Mar 2010 - 20:25

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
alice_88 ha scritto:no no anto e' meglio ho visto i video........... Smile Smile

allora qualcuno con una buona vista c'è in questo forum!
Grazie alice!
Credo che il red mist abbia annebbiato la vista a molti!!! Evil or Very Mad Very Happy

Wink Wink

32E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mer 24 Mar 2010 - 9:04

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

tutti sill'isola del detailer !!!

a contendersi i panni e lucidare le pa...lme!

33E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mer 24 Mar 2010 - 12:10

Fausto

Fausto
Detailer Novello

....la prima prova la vince chi ricava maggior carnauba dalle palme...

34E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mer 24 Mar 2010 - 19:34

316ti

316ti
Detailer Novello

quando si parte..... Very Happy Very Happy

35E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Ven 2 Apr 2010 - 10:14

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ma che dite???
Io non c'avevo minimamente pensato quando ho visto l'ingegnere. Ma non direte sul serio?? Il nostro admin é molto meglio, e poi "CICCINO" é riservato a Moony che ha il copyright su quella parola; tutto il resto é copyleft Razz

Comunque Antonio, visto che ti sto supportando contro gli altri utenti del forum, ti considero il migliore admin della storia, il dio tra gli dei del detailing e soprattutto dato che fai pagare l'indingo a 50 euro, riesci a mandarmene uno gratis a casa?
ahahahaha Very Happy Very Happy

36E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Ven 2 Apr 2010 - 14:40

kokador

kokador
Detailer Novello

ricvec ha scritto:Ma che dite???
Io non c'avevo minimamente pensato quando ho visto l'ingegnere. Ma non direte sul serio?? Il nostro admin é molto meglio, e poi "CICCINO" é riservato a Moony che ha il copyright su quella parola; tutto il resto é copyleft Razz

Comunque Antonio, visto che ti sto supportando contro gli altri utenti del forum, ti considero il migliore admin della storia, il dio tra gli dei del detailing e soprattutto dato che fai pagare l'indingo a 50 euro, riesci a mandarmene uno gratis a casa?
ahahahaha Very Happy Very Happy


c'e' lo sconto ruffianaggio?anchio anchio !! Very Happy

37E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Ven 2 Apr 2010 - 14:44

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ahahahah Razz

38E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Ven 2 Apr 2010 - 20:53

Admin

Admin
Admin

ricvec ha scritto:Ma che dite???
Io non c'avevo minimamente pensato quando ho visto l'ingegnere. Ma non direte sul serio?? Il nostro admin é molto meglio, e poi "CICCINO" é riservato a Moony che ha il copyright su quella parola; tutto il resto é copyleft Razz

Comunque Antonio, visto che ti sto supportando contro gli altri utenti del forum, ti considero il migliore admin della storia, il dio tra gli dei del detailing e soprattutto dato che fai pagare l'indingo a 50 euro, riesci a mandarmene uno gratis a casa?
ahahahaha Very Happy Very Happy

riccardo sei un fantastico, ma delizioso, parac... Very Happy Very Happy Very Happy
Sull'indigo ti faccio il 2% di sconto, anzi forse il 3!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Sab 3 Apr 2010 - 1:52

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Sconti!!?? Quali sconti!!?? Dove? dove?? Belin ragazzi... Non fate scherzi! Io sono di Genova! ahahaha!

40E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Lun 5 Apr 2010 - 3:08

Admin

Admin
Admin

si corrado c'è un'offerta speciale sull'indigo: 50 euro con sconto 2%
Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Lun 5 Apr 2010 - 15:04

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Wow! Un "affarone"! affraid lol!

42E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Lun 5 Apr 2010 - 23:46

Admin

Admin
Admin

ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 6 Apr 2010 - 0:01

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it... Wink

Very Happy Very Happy Very Happy

44E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 6 Apr 2010 - 15:56

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it... Wink

Nuuuuu figata! Laughing

45E' il momento dei... - Pagina 2 Empty Re: E' il momento dei... Mar 6 Apr 2010 - 17:26

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it... Wink
I TIR sono pronti? Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.