LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei simpatici prodotti!!

+24
FaMed
Armaky
Blackzeta
tunerz
raviola
Giovanni92
ciccante88
DavideSR
Berserk
valter.t
Musclecars
Toretto
BMW Z4 Coupè
xAngelox
firo
dado7L
myrx-8
Alessio
cupitt
Admin
adridict
Giobart
alesoft
franc_ct
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 10]

201I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 18:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

franc_ct ha scritto:
tunerz ha scritto:Che accoppiata da paura!!..ce l'ho nel mirino anche io la piccoletta

di vendere la ero..lol!..appena la provi devi farmi una recensione da paura!!!

202I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 18:52

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Più che recensione posso darti le mie impressioni.. ho 15 minuti di luicidatura come esperienza lol!

203I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 19:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

appunto, falla provare a me Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Frontb10

204I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 21:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Francesco falla provare a tutti tranne che a Dario!!!  lol! lol! lol! 

205I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 22:01

DavideSR

DavideSR
Moderatore

La passo a prendere io sabato e la porto a Dario Laughing!

206I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 22:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Davide,poi dopo me la spedite che la provo anche io?..gazie

207I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 20 Dic 2013 - 12:41

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

CEEEEERTO!!! Ho già preparato tutto per farla provare a tutti!!  Laughing 

208I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 24 Dic 2013 - 0:14

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ragazzi non ne capisco nulla ma mi sento di dire che la mini è fantastica!! Vibra anche meno della 15!! Il corpo macchina è fatto davvero bene si tiene tranquillamente con una mano a qualunque velocità, lavora bene senza fare pressione. Unico appunto la rotellina della velocità è un po' scomoda ma dopo un po' si fa l'abitudine.

209I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 24 Dic 2013 - 0:34

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Maledetto!! Mi fai cadere in tentazione! Razz

210I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 24 Dic 2013 - 9:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto quanto sopra..cioè,sono già caduto nella trappola,ma ora che leggo ciò,la voglia cresce ulteriormente!!..con che polish/tampone hai lavorato?

211I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 24 Dic 2013 - 12:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Principalmente Tampone Blu con Zephir e Giallo con Keramik prima versione.

212I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 25 Dic 2013 - 20:30

Admin

Admin
Admin

Ottimo frà Wink non posso che confermare. Anche nell'ultimo estenuante lavoro l'accoppiata Duetto + Mini si è confermata estremamente efficace!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

213I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 21:09

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ultimi arrivi
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Collezionneeee2

Grazie ad Antonio per il Reset in omaggio! Wink



Ultima modifica di franc_ct il Gio 8 Mag 2014 - 16:30 - modificato 1 volta.

214I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 21:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ti piace l'M34???..lol!
Belle up!!..aspetto una recensione sulla torcia..

215I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 21:33

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

M34 Like

216I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 21:43

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:M34 Like
Very Happy

tunerz ha scritto:Ti piace l'M34???.. lol!
Belle up!!..aspetto una recensione sulla torcia..
Direi di si :lol:E' molto valido ma finisce subito.. come Superclean del resto.. Solamente che quello si diluisce lol!
La torcia al momento non l'ho provata sull'auto, ma fa una ottima impressione a livello di solidità e qualità dei materiali. In settimana spero di fare un lavoretto sulla mia e postarlo, sicuramente sarà il momento adatto per testarla e fare qualche foto! Wink

217I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 21:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bene bene..aspetto un parere allora..domanda idiota..usi M34 come lube o QD??..se lo usi come QD in asciugatura o post lavaggio per alzare un po' il gloss,hai mai notato se interferisce con qualche sigillante??..grazie

218I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 7 Mag 2014 - 22:04

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Più che altro lo uso come claylube, mi spiace ma non so risponderti  Wink 

219I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 13 Mag 2014 - 21:09

gigipunto


Apprendista Detailer

Complimenti per la collezione! Intanto rispondo io per l'm34...usato come Lube è ottimo, ma come quick detailer è uno spettacolo...antistatico, e dà un gloss alla carrozzeria davvero molto bello...un altro punto a favore è che non interferisce con sigillanti e cere come le dodo o la snh...davvero un gran prodotto!

220I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 17 Ott 2014 - 15:53

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

E' appena arrivato un pacchettino! Smile

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Collezione

La chiave non l'ho presa da Antonio Razz

Vi lascio una piccola anteprima del lavoro che sto svolgendo, potete intuire di che si tratta.

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Scarabeo

221I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 17 Ott 2014 - 16:23

Admin

Admin
Admin

Lavoro stuzzicante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

222I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 17 Ott 2014 - 18:55

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

belle up....curiosità,la dinamometrica quanto chiude e che tipo di attacco monta 1/2",3/4",3/8"????

223I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 17 Ott 2014 - 20:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Guarda quì: http://www.beta-tools.com/catalog/articles/view/606_slash_6%20%C3%B7%20606_slash_30/__lang_it/__catlang_it/__catalog_beta/__filters_
Comunque va da 8 a 60Nm, e l'attacco è da 3/8". Infatti sono alla ricerca disperata degli adattatori per le bussole da 1/4" e 1/2".

224I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Sab 18 Ott 2014 - 15:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Acquisti molto precisi e miratissimi!
Alla fine gira gira che ti sei dovuto nanizzare anche tu Razz

In attesa ovviamente del lavorone che stai facendo.. bounce

225I miei simpatici prodotti!! - Pagina 9 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 20 Ott 2014 - 11:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimi acquisti Francesco! Wink

Hai preso la beta piccolinaaaaa... adesso capisco perché è costata poco! Very Happy

Per l'adattatore devi prendere il 910/16! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.