LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche

+6
Admin
cicciovecchio79
ciccante88
Alessio
maurino63
marco.a86
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:15

marco.a86


Apprendista Detailer

beh se questa patina è tipo la patina che lascia il 3 in 1 che è molto setosa e bella al tatto oltre che a rendere il cruscotto bello vivo ma non lucente effetto "lucida cruscotto" vuol dire che è il prodotto prefetto per quest'uso perchè si piazza a centro tra i vari prodotti..Mario ma ti sono antipatico????

27plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:16

Admin

Admin
Admin

Si è un APC ma è anche un prodotto che sulle plastiche lascia una finitura (anche tattile) che da sola potrebbe bastare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:22

marco.a86


Apprendista Detailer

mmmmm aspetto Foto!!! Very Happy appena finisco quelli che ho devo provare questo superclean ed ariapura...antonio ti mi farai prosciugare!!!ora ci manca soltanto un bell'Shampoo....poi sei quasi al completo... Wink

29plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:25

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

no,per nulla marco.ti ho solo risposto perche admin voleva fare questo paragone col superclean.solo perche lascia una leggera patiina se cosi si puo chiamare.ma non per un fattore di pulizia.

comunque marco sarebbe allora bello vedere anche questo superclean a confronto che dici????......sempre se per ciccio non e un problema.

grazie cicccio.....

30plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si ve lo faccio ragazzi...basta che non vi scanniate ok lol! Wink

31plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 28 Ott 2012 - 19:31

Admin

Admin
Admin

marco.a86 ha scritto:mmmmm aspetto Foto!!! Very Happy appena finisco quelli che ho devo provare questo superclean ed ariapura...antonio ti mi farai prosciugare!!!ora ci manca soltanto un bell'Shampoo....poi sei quasi al completo... Wink

Bè SC io lo uso anche come shampoo... Ma siamo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Dom 4 Nov 2012 - 21:53

marco.a86


Apprendista Detailer

ciccio!!! ti sei dimenticato di noi???

33plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Gio 15 Mar 2018 - 18:10

komi


Apprendista Detailer

Mi allaccio a questo post perché anche io sono interessato a capire la differenza tra "trattamento plastiche 3 in 1" e il "diamant plast four".
Quando e perché usare uno o l'altro.
Attualmente sto usando il diamant plast four e mi piace la finitura che lascia, anche se tende a lasciare un po' di aloni ma probabilmente sbaglio io nella stesura

34plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Ven 16 Mar 2018 - 8:19

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

3in1 lo uso per l'interno, mi piace la finitura lucida. (tipo sempre nuovo)
DP four per le plastiche esterne tipo passaruota, modanature e griglia anteriore è abbastanza resistente. Lo ripasso sempre dopo il lavaggio per mantenere le plastiche idrorepellenti. Buono anche sui cerchi in acciaio, gli da una finitura lucida e pulita. Sui cerchi in lega, se ben puliti e decontaminati, aiuta a mantenerli discretamenti puliti. Chiaro non fa miracoli, se vuoi qualcosa di più duraturo devi orientarti su altro.
Rapporto qualità/prezzo decisamente buona. Tutti e due i prodotti vengono sempre accettati dove li passi. Meglio ancora se pulusci bene le superfici con Pulimax per gli interni e HP12 per le esterne.

35plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Ven 16 Mar 2018 - 9:15

komi


Apprendista Detailer

Quindi 3 in 1 è solo per l'interno?
Perché se è così userò solo diamant plast... è più versatile visto che va bene per tutte le plastiche e faccio tutto con un prodotto.
Grazie

36plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Lun 18 Feb 2019 - 13:58

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ma il mafra 3 in 1 plastiche si puo usare sulla pelle?

37plastiche - Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche - Pagina 2 Empty Re: Ma-Fra Trattamento 3 in 1 plastiche Lun 18 Feb 2019 - 19:22

Admin

Admin
Admin

Bè no, per quello c'è il 3 in 1 pelle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.