LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paragone cera Meguiar's Gold Class

+3
superAndre
gambo
Sephirot75
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 18 Mar 2010 - 12:44

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Volevo togliermi una curiosità, volevo sapere a cosa poteva essere paragonata la cera gold class della linea consumer con quella pro.
Visto che ce l'ho volevo sapere che uso ne potevo fare grazie.(nel mio parco prodotti ho anche la M21 2.0)

Ciao.

2cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 18 Mar 2010 - 13:10

gambo

gambo
Detailer Novello

la gold glass dovrebbe essere pari alla m26 da quanto ho capito in quest'ultimo periodo in questo forum

3cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 18 Mar 2010 - 13:15

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

gambo ha scritto:la gold glass dovrebbe essere pari alla m26 da quanto ho capito in quest'ultimo periodo in questo forum

...è stata la mia preferita per tanto tempo..che ricordi.Ad ogni modo non è uguale alla M26..la concentrazione di carnauba è minore nella GC.

Admin

Admin
Admin

è molto più simile all'm20 che alla m26 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Ven 19 Mar 2010 - 12:19

gambo

gambo
Detailer Novello

m20???non sapevo della sua esistenza...

6cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Ven 19 Mar 2010 - 12:42

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Be,a dire il vero neanche io. Conoscevo M16,M26 e M21 2.0.
Comunque penso che i prodotti della Meguiar's sono molti , come del resto anche quelli della concorrenza.

7cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Ven 19 Mar 2010 - 21:11

Admin

Admin
Admin

m20 è una cera bellissima secondo me, però poco diffusa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 16:47

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Admin ha scritto:è molto più simile all'm20 che alla m26 Wink

Antonio m20 non ce nello schoop?

9cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 16:49

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
gambo ha scritto:la gold glass dovrebbe essere pari alla m26 da quanto ho capito in quest'ultimo periodo in questo forum

...è stata la mia preferita per tanto tempo..che ricordi.Ad ogni modo non è uguale alla M26..la concentrazione di carnauba è minore nella GC.

cioe,e maggiore la concentrazione di carnauba nell'm26?rispetto a gold class...

10cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 17:01

Alessio

Alessio
Moderatore

mario, è un argomento di 3 anni fa quasi.. dubito che ti rispondano.


_________________
cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 17:11

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Infatti.....dubito anche io.....

12cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 18:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io fino ad un anno e mezzo fa usavo la Gold Class: ottimo gloss, ottima setosità ma durata appena sufficiente! sicuramente c'è molto di meglio!

13cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 18:28

Admin

Admin
Admin

Più che altro mario hai fatto una domanda per il quale c'è già la risposta: M26 ha più carnauba rispetto alla GC.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14cera - Paragone cera Meguiar's Gold Class Empty Re: Paragone cera Meguiar's Gold Class Gio 27 Dic 2012 - 21:34

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Grazie admin...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.