LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto prodotti

+7
-SiMo-
Admin
Alessio
ciccante88
BMW Z4 Coupè
Giobart
tunerz
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

61acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io sono malato per le mie macchine..le ho sempre trattate meglio che potevo.. Very Happy

solo un ultimo dubbio..i cilindri graduati vanno bene da 250cc??

62acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sisi vanno bene comunque! io uso il cilindro da 100 perchè usando flaconi da 500ml(per un fatto di comodità) è difficile che non mi basti; questo è graduato da tacche poste ogni 5 ml; solamente la prima inizia a 10ml!

63acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ok perfetto!!!!..quindi adesso sono pronto per ordinare il primo blocco di roba!!!..poi a dicembre ordino il secondo e sono pronto!!!!..non so davvero come ringraziarti per la gentilezza e la pazienza!!!

64acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Figurati è un piacere! anzi fai bene a comprare in due blocchi perchè il nostro Antonio ci riserva sempre qualche bella sorpresa cheers !

65acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bene bene..già il 10 faccio il primo ordine,poi il 10-12 faccio il secondo..prima però volevo informarmi perchè il club a cui sono iscritto (abarthclubitaly) se non erro è in convenzione con questo forum,quindi in teoria dovrei spulciare uno sconto.. lol!

66acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 21:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche il forum POLOVW.IT è in convenzione! Cool

67acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 2 Nov 2012 - 23:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non vedo l'ora mi arrivi la macchina nuova (di un bel grigio scuro) e iniziare a metterci mano..Very Happy

Sperando di non far danni ovviamente!!

68acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 2:18

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Con tutti quei prodotti ci sarà da divertirsi!! Twisted Evil

69acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 10:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Già già..penso proprio di si!!..anzi,se avrai voglia di aiutarmi e spiegarmi qualche trucco la prima volta,ci si può trovare..tanto io abito a gardone..mezz'ora circa e ci si trova!!

70acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 11:51

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ah si...anche io sono agli inizi ma qualche prodotto l'ho già usato e lo conosco...se ti posso essere di aiuto, fammi sapere...

71acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 12:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bella li..appena mi arrivano amcchina e prodotti ci sentiamo,cos' magari se hai un po' di esperienza con dei prodotti che ho preso mi puoi aiutare..offro spazio e beveraggi.. lol!

72acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 16:53

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Fatti pur vivo quando vuoi...su qualche prodotto penso di poterti aiutare...

73acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Sab 3 Nov 2012 - 18:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bene bene..gennaio sicuramente!!!

74acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Mer 7 Nov 2012 - 22:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

allora ragazzi..dato che ho leggiucchiato un po' vari post,ho leggermente rivisto la mia lista della spesa,sostituendo un paio di prodotti e aggiungendone altri..questa è quindi la lista definitiva,che verrà suddivisa in due blocchi per dare respiro al conto corrente!!.. lol!..non mi importa avere prima lo shampoo piuttosto che il superclean,dato che la macchina nuova arriverà a metà dicembre (forse) e la prima opera sarà fatta a gennaio sulla macchina di papà.. lucidatore pazzo

suddivido per "categorie" in modo da avere una lista per ogni utilizzo e fare mente locale di cosa potrei dimenticare

LAVAGGIO
-mafra snow foam kit
-dodo juice tribble mittwash glove
-dodo juice supernatural wash sponge
-2 secchi da 17l coon griglia
-cobra gold plush microfibra
-pennello per dettagli swissvax detail brush

CLAY
-kit completo car pro 3 clays+mafra fast cleaner


CERCHI E GOMME
-car pro ironx (ne prendo 2 da 500 ml in modo da poter trattare anche l'auto di papà)
-daytone speed master
-swissvax wheel brush per i fori dei bulloni e nervature varie
-finish kare 1000p (va bene come sigillante?..anche su cerchi in alluminio normali?)
-microsuede per applicare il sigillante
-cobra green per rimuoverlo
-car pro perl da 1 lt (2 pezzi,così lo uso come nero gomme e pulitore plastiche interne con le varie diluizioni)
-applicatore car pro perl per il nero gomme

CORREZIONE DIFETTI E FINITURA
-ERO600 con kit scholl concepts (i tamponi presenti nel kit vanno bene per applicare i polish e la cera?)
-6 panni cloth terry towel per rimuovere i due compound e la cera (quelli che avanzano li userò per altro)
-eraser car pro
-sigillante scholl premium car protection da 1lt
-nastro per mascherature 3m da 25mm (5 pezzi che non guasta mai)

VETRI
-mafra split multiuso
-panno vetri star glass (ne prendo due,uno per l'esterno,uno per l'interno)

MOTORE
-LCDA superclean 500ml
-cobra green (2 pz)

INTERNI
-colourlock kit soft+sigillante per la pelle
-4 panni martina (uno per i tappeti,uno per la moquette,uno per il cielo,uno per rimuovere il prodotto dalla pelle)
-LCDA ariapura per moquette,tappeti e cielo
-spazzola meguiar's all surface per pulire i tessuti

MANTENIMENTO
-c 1.5 (da quello che ho letto è superiore al reload,giusto?)
-cloth double face 40x40

ACCESSORI VARI
-8 flaconi graduati con 8 erogatori vela (meglio abbondare che deficiere!!!)
-cilindro 250ml per le diluizioni
-kit 10 pennellini per dettagli interni ed esterni
-6 pad gialli meguiar's per varie&eventuali



..che ne dite??..vi pare completa o come al solito ho dimenticato qualche pezzo???..avete altri prodotti da sostiutuire o panni migliori per i vari usi??..appena sarò pronto a dare battaglia allo sporco,posterò la mia procedura e chiederò consigli anche li..vi farò disperare.. lol!

grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!!


75acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Mer 7 Nov 2012 - 22:22

Alessio

Alessio
Moderatore

allora ragazzi..dato che ho leggiucchiato un po' vari post,ho leggermente rivisto la mia lista della spesa,sostituendo un paio di prodotti e aggiungendone altri..questa è quindi la lista definitiva,che verrà suddivisa in due blocchi per dare respiro al conto corrente!!.. lol!..non mi importa avere prima lo shampoo piuttosto che il superclean,dato che la macchina nuova arriverà a metà dicembre (forse) e la prima opera sarà fatta a gennaio sulla macchina di papà.. lucidatore pazzo

suddivido per "categorie" in modo da avere una lista per ogni utilizzo e fare mente locale di cosa potrei dimenticare

LAVAGGIO
-mafra snow foam kit VA BENE
-dodo juice tribble mittwash glove VA BENE
-dodo juice supernatural wash sponge VA BENE
-2 secchi da 17l coon griglia VANNO BENE
-cobra gold plush microfibra COBRA GOLD PLUSH XL
-pennello per dettagli swissvax detail brush PERFETTO

CLAY
-kit completo car pro 3 clays+mafra fast cleaner OK


CERCHI E GOMME
-car pro ironx (ne prendo 2 da 500 ml in modo da poter trattare anche l'auto di papà) PRENDI DIRETTAMENTE QUELLO DA 1 LT.
-daytone speed master OK
-swissvax wheel brush per i fori dei bulloni e nervature varie OK
-finish kare 1000p (va bene come sigillante?..anche su cerchi in alluminio normali?) CERTO CHE VA BENE
-microsuede per applicare il sigillante NO. CON FINISH KARE USARE PAD GIALLO
-cobra green per rimuoverlo SI E NO, PREFERIREI UN PANNO PIU GROSSO
-car pro perl da 1 lt (2 pezzi,così lo uso come nero gomme e pulitore plastiche interne con le varie diluizioni) OK TI DURERA' MOLTO
-applicatore car pro perl per il nero gomme OK

CORREZIONE DIFETTI E FINITURA
-ERO600 con kit scholl concepts (i tamponi presenti nel kit vanno bene per applicare i polish e la cera?) QUELLO NERO CERA, ALTRI ABRASIVI E POLISH
-6 panni cloth terry towel per rimuovere i due compound e la cera (quelli che avanzano li userò per altro) OK
-eraser car pro OK
-sigillante scholl premium car protection da 1lt WO9
-nastro per mascherature 3m da 25mm (5 pezzi che non guasta mai) HAI LA SCORTA!

VETRI
-mafra split multiuso OK
-panno vetri star glass (ne prendo due,uno per l'esterno,uno per l'interno) OK

MOTORE
-LCDA superclean 500ml OK
-cobra green (2 pz) OK

INTERNI
-colourlock kit soft+sigillante per la pelle OK
-4 panni martina (uno per i tappeti,uno per la moquette,uno per il cielo,uno per rimuovere il prodotto dalla pelle) OK
-LCDA ariapura per moquette,tappeti e cielo OK
-spazzola meguiar's all surface per pulire i tessuti OK

MANTENIMENTO
-c 1.5 (da quello che ho letto è superiore al reload,giusto?) YES
-cloth double face 40x40 OK

ACCESSORI VARI
-8 flaconi graduati con 8 erogatori vela (meglio abbondare che deficiere!!!) VANNO BENE
-cilindro 250ml per le diluizioni OK
-kit 10 pennellini per dettagli interni ed esterni OK PERFETTI
-6 pad gialli meguiar's per varie&eventuali OK SI



..che ne dite??..vi pare completa o come al solito ho dimenticato qualche pezzo???..avete altri prodotti da sostiutuire o panni migliori per i vari usi??..appena sarò pronto a dare battaglia allo sporco,posterò la mia procedura e chiederò consigli anche li..vi farò disperare.. lol!

grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!!

AGGIUNGEREI QUALCHE PANNO PER BUFFING TIPO CAR PRO BOA E SIMILARI
[/quote]


_________________
acquisto prodotti - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

76acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Mer 7 Nov 2012 - 22:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie mille Alessio!!!..adesso rivedo per bene la lista cartacea che ho sotto il naso sostituendo le varie "imprecisioni",poi mi faccio il conto e mi do alla pazza gioia!!!
solo un paio di curiosità:
-il W09 era stata la mia prima scelta,ma leggendo in giro (non mi ricordo dove) mi sembrava di avere capito che il car protection fosse migliore..ero ubriaco e non ho capito nulla???
-mi hai fatto aggiungere dei panni boa..ma a che scopo?..per ogni fase ho messo cmq di panni con il loro scopo..dici non sono sufficienti?
-per levare il finish care,mi hai detto di usare un panno più spesso..ma quale??..scusa ma già sono novellino,senza negozio sott'occhio vado in palla!!!..idem per il pad giallo..intendi quello del kit meguiar's??..in caso ne ho messi 6 nel carrello..

grazie ancora,cmq!!

77acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 0:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il nome intero del protettivo è Scholl Concepts W09 - Premium Car Protection! Wink
Il Boa serve per il buffing ovvero per il passaggio finale di finitura, una volta passata la cera oppure una volta passato il c1.5!
per la finish kare va bene il terry towel! si i pad gialli sono quelli della meguiar's del kit da 6pz!

78acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 7:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo ciccante,grazie!!..quindi sono riuscito a fare una lista completa senza dimenticare nulla!!..incredibile!!.. lol!

Appena si riattiva il negozio,parto a ordinare!!

79acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 8:54

Alessio

Alessio
Moderatore

a breve il negozio diventerà nuovamente online Smile


_________________
acquisto prodotti - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

80acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 9:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottima notizia!!..vi prego però di non inserire altri prodotti,o mi rimettete nei casini.. lol!

81acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 10:24

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

La Ero600 la prenderò presto anche io...magari dopo un po' di pratica, potrebbe essere una cosa fattibile trovarsi per qualche lavoretto! È qualche prodottino da farti conoscere ce l'ho Very Happy

82acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Gio 8 Nov 2012 - 11:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Già a dicembre ho tutto disponibile..quindi volentieri!!

83acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi un dubbio..i prodotti vanno diluiti man mano li utilizzo o posso preparare dei flaconi pieni e lasciarli a tempo indeterminato??..magari un paio di mesi??..grazie

84acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:23

Alessio

Alessio
Moderatore

va benissimo metterli diluiti nei dispenser.


_________________
acquisto prodotti - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

85acquisto prodotti - Pagina 3 Empty Re: acquisto prodotti Ven 9 Nov 2012 - 11:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo grazie..sempre velocissimo!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.