Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » consiglio su auto d epoca!!!!

consiglio su auto d epoca!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 consiglio su auto d epoca!!!! il Dom 4 Nov 2012 - 12:55

Musclecars

Detailer Novello
Ciao ragazzi voglio chiedere un consiglio a voi volevo acquistare un auto d epoca da un privato, ma c'è un problema di fondo, lui non ha riconsegnato le targhe e ci sono circa 10 anni di bolli arretrati, ora la domanda è io posso fare il passaggio e i bolli vecchi rimangono al vecchio propietario o li deve pagare e senza bolli vecchi non mi fanno fare il passaggio? In poche parooe il propietario la può vendere se ha una decina di anni di bolli arretrati? Aspetto le vostre risposte perche se lui vuole i bolli + 5000€ piu mettiamoci che è da sistemare, allora il gioco non vale la candela. Grazzzieeee Very Happy anticipatamente Wink

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: consiglio su auto d epoca!!!! il Dom 4 Nov 2012 - 17:48

Musclecars

Detailer Novello
Ragazzi nessuno sa dirmi nulla Crying or Very sad

3 Re: consiglio su auto d epoca!!!! il Dom 4 Nov 2012 - 18:01

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
be la cosa più semplice è andare ho telefonare all'aci,in teoria lui è responsabile dell'auto sino al momento del trapasso,per cui tu dovresti essere tutelato,ma visto che in tutti i casi devi spendere soldi è meglio essere sicuri,dimenticavo precisamente l'auto quanti anni ha,e lui ha smesso di pagare i bolli quando l'auto era già storica,se così fosse ricordati che le auto storiche pagano il bollo solo se circolano,anche se hanno 20 anni,ma iscritte asi

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4 Re: consiglio su auto d epoca!!!! il Dom 4 Nov 2012 - 19:27

Musclecars

Detailer Novello
Li ha compiuti da poco l'auto è del 90, ma saranno 5 o 6 anni che non lo paga, comunque se è libera da vincoli me la prendo poi il problema degli arretrati non riguarda me, io pensavo che non avendoli pagati , l, avevano bloccata Shocked

5 Re: consiglio su auto d epoca!!!! il Dom 4 Nov 2012 - 22:38

xAngelox

Diplomato in Detailing
tranquillo prendila senza problemi!! i bolli arretrati se li dovrà pagare lui, tu paga regolarmente il bollo vedrai che l'importo che dovrai pagare sarà della cifra giusta senza arretrati Wink poi se lui non li paga saranno cavoli suoi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: