LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Puliza sedili in pelle nera di vent'anni...

+5
raviola
SandroRacing
alesoft
Alessio
girmy
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sempre nello shop... mai tradire Antonio Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ecco la discussione che cercavamo, almeno io, dove viene spiegato per bene i contro della nivea sulla pelle: https://www.lacuradellauto.com/t8722-perl-su-volante-e-cambio Wink Questo tasto Cerca è una bomba!

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

e non sottovalutiamo il mafra...sono legato a quel kit, che a mio avviso funziona benissimo Very Happy

girmy


Aiutante Detailer

alesoft ha scritto:Se posso aggiungere anche i prodotti Zaino per la pelle vanno alla grande Very Happy



Salve ragazzi!
Ho appena ordinato i prodotti Zaino... clear e protector... sperando di non aver sbagliato.
Consigli pratico sull'utilizzo???
Cioè con cosa lo stendo con cosa? Batuffolo cotone? quanto attendo prima di rinuoverlo.. va bene con panno microfibra?
Poi il protector dopo quanto lo stendo? Dovrebbe essere unaschiuma vero? Con quali modalità?
Grazie a tutti

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

C'è tutto scritto alla fine delle schede dei prodotti! Per la spazzola puoi usare quella della colourlock!

girmy


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:C'è tutto scritto alla fine delle schede dei prodotti! Per la spazzola puoi usare quella della colourlock!


ok. allora non mi resta che attendere! Razz Razz
grazie

girmy

Admin

Admin
Admin

Altro che sbaglio... sono prodotti davvero fantastici!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

girmy


Aiutante Detailer

...tutto è arrivato, con un piccolo contrattempo che però mi ha portato in regalo un omaggio.
Davvero gentile Antonio che ringrazio. Appena ho tempo vi faccio sapere i risultati!

girmy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

E mi raccomando le foto Wink !

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

mi allaccio a questa discussione,
in casa ho due prodotti della Mafra (mai usati) per i sedili in pelle: Charme Nutriente ed Idratante.
Sono validi prodotti? Dopo aver pulito i sedili con AriaPura quale dei due devo usare?

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ottimi direi, prima il nutriente poi l'idratante Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

secondo me entrambi i prodotti della mafra hanno l'obiettivo di idratare e ridurre l'invecchiamento della pelle appunto nutrendola e idratandola! io proverei con la nutrient e magari accanto provare la idratante per vedere cosa ti soddisfa di più!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Quoto sulla Nivea... non potete nemmeno immaginare che razza di intruglio produca sulla pelle dell'auto a lungo andare...
E quoto il consiglio dato dai ragazzi:
- procedi con una pulizia approfondita
- poi nutri con una crema specifica Wink

Tralasciando i prodotti specifici, almeno per la fase iniziale, nel caso di sedili che "han dormito" per 10 anni in una soffitta, come procederesti con la pulizia? Sola acqua?

Intendo proprio il rimuovere lo sporco più grosso, la prima pulizia, non quella di finitura...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh almeno un prodotto dedicato alla pulizia degli interni lo userei, è indispensabile se stanno messi male! Ottimo è ariapura, oppure c'è questo kit che è ottimo http://www.lacuradellauto.it/lacuradellauto-it-kit-pelle-zaino.html e non manca nulla, almeno hai la sicurezza di un'ottima riuscita!

Admin

Admin
Admin

Esatto, quoto Ciccante: la sola acqua non ha potere detergente quindi su sedili molto sporchi non servirebbe a molto.
AriaPura è perfetto sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.