LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ghiaccio brina ecc ecc

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ghiaccio brina ecc ecc  Empty ghiaccio brina ecc ecc Gio 8 Nov 2012 - 11:17

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi, è un po che non entro, nel forum causa lavoro e casini vari, nel fra tempo ho gia fatto un paio d'auto di amici, l'ultima è stata una clio del 1998, nero pastello, sempre lasciata in balia a se stessa, cioè, mai lavata in 13 anni e sempre lasciata fuori all'aperto, pertanto non vi dico in che condizioni fosse, la stessa cosa vale per l'interno..comunque sono soddisfatto del mio lavoro, ovviamente i miracoli non si fanno :-) )magari piu avanti posto qualche foto, non ne ho fatte molte... ora arriviamo al mio quesito, questo mio amico della Clio mi ha chiesto se ce qualche prodotto "serio" che evita il formarsi del ghiaccio sui vetri, quando l'auto si deve per forza di cose lasciare fuori all'aperto durante le notti invernali, calcolate anche che io scrivo dall'altoadige, pertanto qui in inverno la notte spesso va a -15, e la mattina ci si mette un 20 minuti a togliere lo strato di ghiaccio che si forma,con conseguenti micro rids sul vetro ecc ecc...ciao e grazie anticipatamente per le risposte..

2ghiaccio brina ecc ecc  Empty Re: ghiaccio brina ecc ecc Gio 8 Nov 2012 - 11:22

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
ghiaccio brina ecc ecc  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3ghiaccio brina ecc ecc  Empty Re: ghiaccio brina ecc ecc Gio 8 Nov 2012 - 11:46

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao Alessio grazie mile ho letto il topic che mi hai indicato e ho capito, che si puo migliorare un po ma i miracoli non si fanno :-)-- grazie mille Christian Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.