LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto macchie su cerchi in lega

+7
luigi7878
Giobart
ciccante88
sesamo
Berserk
Alessio
max-207cc
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Gio 22 Nov 2012 - 12:11

luigi7878


Aiutante Detailer

allora dimmi un protettivo per cerchi che mi dura tanto perche ho visto pure io che la 476 dura poco nemmeno 1 mese

27Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Gio 22 Nov 2012 - 12:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dlux o il c5! cheers

28Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Gio 22 Nov 2012 - 12:33

luigi7878


Aiutante Detailer

ok lo prendero l'anno prossimo per ora prendo l'ironx e faccio il trattamento io come cere ho la cvollinite 476, la nxt, e la ultimate wax paste.

29Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Gio 22 Nov 2012 - 13:32

luigi7878


Aiutante Detailer

allora faccio il trattamento di ironx, clay bar e collinite grazie ciccante88

30Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Gio 22 Nov 2012 - 13:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si la collinite la vedo la migliore! figurati Wink

31Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 0:06

luigi7878


Aiutante Detailer

ciccante scusami il disturbo un ultima cosa questo prodotto
http://www.lacuradellauto.it/esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/car-pro-ironx-paste-150-ml.html
e uguale all'ironx?
non conviene comprarlo basta che spruzzo un po di prodotto su un pennello e mi fa lo stesso effetto vero? o devo prendere pure questo? se è identico risparmio
sui cerchi sono presenti dei puntini neri ma non so se sono contaminazione oppure vernice saltata.alcuni li ho tolti con uno straccio e diluente alla nitro. ( il vecchio proprietario non si lavava lui immaginate i cerchi erano nerissimi quando li ho presi.) se dovrei risolvere solo con l'ironx senza comprare l'ironx paste mehglio ancora non ho un grande budget da spendere la crisi si fa sentire e come..

32Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 6:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il paste è adatto a contaminazioni localizzate e il formato gel serve per non farlo colare nel tempo di attesa! Detto questo puoi prendere tranquillamente solo quello spray! Per i puntini neri non dovrebbe essere nulla di irreparabile, è normale che ci siano se la superficie non è mai stata trattata a dovere! Può essere anche semplicemente catrame che in questo caso entra in gioco il tarx o il trix(l'unione con l'ironx, valida alternativa all'ironx)!

33Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 9:03

luigi7878


Aiutante Detailer

ok grazie vado di spazzola allora

34Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 17:36

luigi7878


Aiutante Detailer

posso usare questo prdotto come sigillante dopo il trattamento della clay e dell'ironx al posto della collinite? con 1 boccetta riesco a fare tutti e 4 i cerchi?
http://www.ebay.it/itm/Car-Pro-ReLoad-50-ml-/170885737730?pt=Pulizia_Interna_ed_esterna&hash=item27c9956d02#ht_724wt_1037

35Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 18:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si vai tranquillo con 50 ml di riescono a fare tranquillamente tutti e quattro i cerchi, usane il giusto, non abbondare!

36Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 18:47

luigi7878


Aiutante Detailer

allora posso prendere pure questo invece del quarz? come si applica?

37Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 19:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh i prodotti nanotecnologici stanno su un altro pianeta come protezione ma già com un ottimo sigillante come il reload ti assicura una bella protezione! Il reload si spruzza sulla superficie, con un panno doluble face si stende e si rifinisce, prima col lato a pelo corto e per finire col pelo lungo!

38Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 21:23

luigi7878


Aiutante Detailer

quindi si stende con un panno si spruzza sul panno e si passa sul cerchio e poi si riasciuga dopo quanti minuti? posso spruzzarlo e stenderlo se no?

39Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Ven 23 Nov 2012 - 22:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No non va risciacquato! Lavi per bene il cerchio, lo asciughi, spruzzi reload sul cerchio, prendi il panno double face dalla parte del lato corto e lo stendi, giri il panno dalla parte del pelo lungo e rifinisci il tutto eliminando eventuali aloni! Mi raccomando la quantità, non esagerare!

40Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 0:51

luigi7878


Aiutante Detailer

io ho i cerchi zandvoort da 17 a stella non penso che ce ne va tanto i raggi solo larghi conta 8 spruzzi a cerchio ma se l'ironx va sulle pastiglie e disco si rovinano?

41Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 5:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no, vedrai che si ossideranno un pò ma alla prime frenate torneranno come prima! per i zandvoort bastano 3 spruzzate davanti e 3 nel canale se intendi smontarli e lavarli a dovere!

42Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 9:36

luigi7878


Aiutante Detailer

per ora li lavo d'avanti e con lo scopino di dentro da montati poi piu in la ripeto l'operazione e li smonto smontarli e una seccatura appena compro il materiale ti faccio sapere posso passare la collinite e d sopra la car pro? vorrei farli un po lucidi pure

43Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 18:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il contrario, prima il sigillante e poi stratificare con una cera!

44Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 21:37

luigi7878


Aiutante Detailer

ok grazie piu o meno quanto mi dura questa protezione? mi dura fino a primavera? ti farò sapere appena faccio il lavoro



Ultima modifica di luigi7878 il Sab 24 Nov 2012 - 21:57 - modificato 1 volta.

45Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Sab 24 Nov 2012 - 21:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

46Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Dom 25 Nov 2012 - 1:38

luigi7878


Aiutante Detailer

ciccante dopo il trattamento i cerchi li vedo piu lucidi? quanto mi dura questa protezione?

47Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Dom 25 Nov 2012 - 15:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh è normale il gloss che hanno acquistato! dipende che vita fanno quei cerchi, il solo reload con lavaggi di mantenimento sui miei mi dura benissimo 3 mesi ma io vivo in città e di pioggie la mia auto ne prende poche o niente!

48Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Dom 25 Nov 2012 - 15:47

luigi7878


Aiutante Detailer

non prendono tanta pioggia perche ci esco poco con l'auto causa senza lavoro da 3 anni

49Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Dom 25 Nov 2012 - 19:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

allora la protezione ti molto anche fino a primavera! Wink

50Aiuto macchie su cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Aiuto macchie su cerchi in lega Mer 28 Nov 2012 - 0:55

luigi7878


Aiutante Detailer

ciccante88 oggi sono arrivati i prodotti ho notato subito che l'ironx ha una scadenza circa il 15/7/2013 ma dopo la scadenza posso usarlo comunque? appena i cerchi si fanno neri faccio il trattamento voglio provare come vengono

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.