Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » consiglio kit colourlock

consiglio kit colourlock

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 consiglio kit colourlock il Ven 9 Nov 2012 - 23:20

tunerz

Laureato in Detailing
salve ragazzi..come da titolo mi serve un consiglio..devo acquistare il kit per la pulizia della pelle

http://www.lacuradellauto.it/kit-pelle-colourlock.html

ma non so come muovermi..dato che tengo sempre molto puliti gli interni (li passo tutte le settimane),avrei pensato di acquistare il detergente soft e il sigillante..secondo voi è una buona scelta o è meglio provare altre combinazioni?..la macchina è nuova (devono ancora consegnarmela) e gli interni sono in pelle nera,traforata in alcuni punti..la crema non rischia di fermarsi nei fori?..è forse meglio un detergente spray?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: consiglio kit colourlock il Ven 9 Nov 2012 - 23:47

ciccante88

Detailer Superesperto
la combinazione scelta da te è ok e io ci aggiungerei anche il leather protector per evitare invecchiamenti!

3 Re: consiglio kit colourlock il Ven 9 Nov 2012 - 23:57

tunerz

Laureato in Detailing
beh,il kit è composto da due oggetti..quasi quasi sostituisco il sigillante con il protector!!..o è meglio comprarli tutti e tre???

4 Re: consiglio kit colourlock il Sab 10 Nov 2012 - 8:27

ciccante88

Detailer Superesperto
come logica perfetta è meglio comprarli tutte e tre!lo so ci vuol pazienza... Laughing

5 Re: consiglio kit colourlock il Sab 10 Nov 2012 - 10:57

tunerz

Laureato in Detailing
mannaggia a voi che mi fai spendere una cifra!!!!.. lol!

ok..prendo anche il terzo..servono applicatori particolari per stenderlo e un panno per rimuoverlo (ho già nel carrello dei pad gialli meg e dei cloth terry towel "in più"..posso sfruttarli?)

6 Re: consiglio kit colourlock il Sab 10 Nov 2012 - 15:51

ciccante88

Detailer Superesperto
vanno benissimo quelli!

7 Re: consiglio kit colourlock il Sab 10 Nov 2012 - 16:58

tunerz

Laureato in Detailing
Ottimo..inserito anche questo nel carrello!!..ora basta!!..lol!..comunque appena ho tutto in garage aprirò un post nelle "collezioni" così mi dite se manca ancora qualcosa..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: