Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » help alone

help alone

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 17:53

Admin

Admin
Come clay ti suggerisco quella car pro che comprende più gradazioni.
Per roload puoi utilizzare un panno come l'LCDA Double Face Wink

27 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 17:56

hackero

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Come clay ti suggerisco quella car pro che comprende più gradazioni.
Per roload puoi utilizzare un panno come l'LCDA Double Face Wink

ok nel carrello ho aggiunto questo 1A Ultra-microfiber Cloth Double Face per il reload
ora mi manca la cera ed i tamponi per applicarla sempre che il kit clay bar vada bene.
grazie

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 18:00

hackero

Apprendista Detailer
ah ho visto che il panno si trova nel kit di lucidatura manuale però nello stesso kit non vedo il ReLoad 100 ml che però è nella descrizione

29 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 18:10

Admin

Admin
c'è, solo che quello è un formato non presente nello shop e quindi assente nel dettaglio Wink

30 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 18:20

hackero

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:c'è, solo che quello è un formato non presente nello shop e quindi assente nel dettaglio Wink
Grazie Antonio
come cera da passare dolo il reload cosa mi consigli e con cosa la passo?

31 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 18:38

ciccante88

Detailer Superesperto
su una'auto scura come la tua ti consiglierei la purple haze applicata con applicatore nero della LCDA e rimossa con allrounder plus!

32 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:01

Admin

Admin
confermo: bella scelta Wink

33 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:04

hackero

Apprendista Detailer
Ok Antonio ti riassumo il mio carrello in modo da non commettere errori. sono alle prime armi quindi provo i prodotti e non ti nascondo che dopo il danno ho paura di fare ancora più danno.
Lavo ed asciugo l'auto (per l'occasione ho aggiunto al carrello un Cobra Super Plush Deluxe un panno solo non mi basta l'auto rimane sempre bagnata eppure uso un Cobra Gold Plush Microfiber XL)
Con il kit Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit decontamino l'auto
con il kit Lucidatura Manuale Car Pro usando il Car Pro Fixer Nano Polish 1-Step per riparare il danno in foto poi sigillo l'auto con il reload spruzzandolo sull'auto asciutta lo stendo con Ultra-microfiber Cloth Double Face e lo rimuovo con l'altro lato.
Lascio riposare l'auto per un ora poi stendo la cera pruple haze applicata con un lcda nero e rimuovo gli eccessi con allround plus.
Se mi dai l'ok passo dal carrello e confermo i prodotti.
grazie

34 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:07

ciccante88

Detailer Superesperto
io ti darei l'ok ma ovviamente l'ok principale è del capo! Wink ...cmq vai tranquillo che con i giusti materiali danni specialmente a mano non ne farai! quei difetti li hai creati perchè il materiale non era dei migliori, poi magari il modo di lavorare era da rivedere...ora hai tutto per fare un ottimo lavoro!

35 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:15

Admin

Admin
Tutto ok e non ti preoccupare perchè risolverai il tutto senza creare ulteriori danni: siamo qui per questo Wink
Ti do un consiglio: io effettuerei due step con Fixer. Il primo con tampone manuale giallo, il secondo con il nero per una migliore finitura prima della protezione.

36 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:45

hackero

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Tutto ok e non ti preoccupare perchè risolverai il tutto senza creare ulteriori danni: siamo qui per questo Wink
Ti do un consiglio: io effettuerei due step con Fixer. Il primo con tampone manuale giallo, il secondo con il nero per una migliore finitura prima della protezione.

Grazie per i consigli. Quando mi arriverà il materiale vi terrò aggiornati sui risultati

37 Re: help alone il Dom 11 Nov 2012 - 19:45

alesoft

Diplomato in Detailing
Ovvio, vogliamo sempre vedere i risultati Very Happy
Se posso consigliare questo link cosi' ti fai un'idea della lucidatura a mano:
http://www.lacuradellauto.it/blog/la-lucidatura-2/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: