Il micro chenille è un buon prodotto, non a livello dei guanti in lana come il merino, sotto vari aspetti!
Non sei connesso Connettiti o registrati
151
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 11:56
152
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:07
Ah ok, bho dai vedremo come va al limite se non mi trovo lo tengo per i cerchi e il resto visto che anche l'altro che ho sta andando..
Approfitto per un'altra domanda. Non ho capito bene la differenza tra il carPro TRIX e tarX?? Io cercavo qualcosa per rimuovere i punti di catrame ecc., diciamo quello che non elimina il supercleaner.
Approfitto per un'altra domanda. Non ho capito bene la differenza tra il carPro TRIX e tarX?? Io cercavo qualcosa per rimuovere i punti di catrame ecc., diciamo quello che non elimina il supercleaner.
153
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:09
Il tarx è per rimuovere catrame, resina e colla...il trix è l'unione del tarx e dell'ironx!
154
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:14
quindi quello più universale è il tarx?? 

155
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:15
si diciamo che svolge tutti e due i compiti però i due prodotti separati risultano piu potenti 

156
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:17
il trix è universale,tarx è per il catrame,colle resine..ma come giustamente dice Giovanni,meglio avere tarx e ironx
157
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mar 17 Set 2013 - 12:28
anche perche non è detto che se abbiamo contaminazioni ferrose ci siano anche tracce di catrame, quindi andremo ad utilizzare un prodotto in piu che non ci serve...
158
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Sab 16 Nov 2013 - 15:17
Ragazzi ho optato per questi articoli al prossimo acquisto. Come guanto alla fine ho scelto il dodo. Da quello che ho letto sembra migliore del meguire's, speriamo
..

159
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Sab 16 Nov 2013 - 16:42
al posto di trix prenderei tarx e ironx separati
160
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Sab 16 Nov 2013 - 17:39
quoto Giovanni..e sostituirei il kit clay con una clay dodo fine e una media..o addirittura le spugne..
161
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Sab 16 Nov 2013 - 18:38
non sapevo delle spugne.. interessanti ma visto il costo ne prenderei solo un tipo, penso la media http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-square-sponge-clay-decon-pad-medium.html.. Intanto penso tarx e ironx 
ironox e tarx sarebbero questi (nei fari formati ovviamente) http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-50-ml.html http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-snow-soap-50-ml.html

ironox e tarx sarebbero questi (nei fari formati ovviamente) http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-50-ml.html http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-snow-soap-50-ml.html
162
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Sab 16 Nov 2013 - 19:17
il secondo ironx è la versione soap, ti consiglio di prendere la versione classica che è piu efficace che è la prima che hai linkato
163
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 22:25
Allora ragazzi, ce la posso fare.. Purtroppo è un periodo in cui sono molto preso e non riesco mai a mettermi bene a guardare l'ordine. Spero di finire stasera e ordinare. Al momento ho questi prodotti nel carrello. Ho sostituto il set clay con le spugne (da quello che ho letto migliori comunque). Poi ho messo l'ironx, il guanto della dodo e il lubrificante della meg. Non so che microfibra usare per quando passo la clay, consigli?? In più ho fatto il cambio gomme (ho messo le invernali con cerchio) e dovrei pulire le estive e i relativi cerchi, serve qualcosa di specifico diciamo (ho il LCDA supercleaner e l'ironx che prenderò con quest'orine)?

Grazie sopratutto per la pazienza

Grazie sopratutto per la pazienza

Ultima modifica di teino il Mer 11 Dic 2013 - 22:57, modificato 1 volta
164
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 22:36
Hai già un buon protettivo per i cerchi?
165
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 22:51
Per asciugare il claylube io mi trovo bene con i terry towel..
166
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 23:02
Giovanni92 ha scritto:Hai già un buon protettivo per i cerchi?
No ero indeciso tra questi, Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 500 ml e Car Pro ReLoad 400 ml.. Però non so se aspettare primavera il prossimo ordine visto i prezzi...
167
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 23:04
Se deviancora acquistare puoi anche valutare il dlux che é più duraturo rispetto a quelli che hai detto tu
168
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Mer 11 Dic 2013 - 23:13
Grazie giovanni, dai me lo segno per il prossimo acquisto.. Tanto in primavera li rilaverò sicuramente e poi purtroppo adesso tra il freddo e gli impegni non riuscirei a fare un lavoro completo.. invece la spugna di clay va bene anche sui cerchi no?.. così almeno questa decontaminazione dovrei riuscire a farla 

169
Re: Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova) il Gio 12 Dic 2013 - 0:17
non ho provato la spugna decontaminate ma nei cerchi se sono stretti forse meglio la clay normale (suppongo) ma attendi conferme per questo.
ah se prendi dlux ricordati eraser o simili
ah se prendi dlux ricordati eraser o simili
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per gli acquisti (per auto nuova e meno nuova)
Permessi di questa sezione del forum: