LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 18]

226..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 20:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi!!..Very Happy
..mese prossimo spero di poter ampliare la gamma di microfibra e tamponi..piano piano facciamo vari acquisti..Wink..sono nel tunnel ormai!!..lol!

227..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 21 Mar 2013 - 15:00

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mi sa che la luce anche tu non la vedi più Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

228..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 21 Mar 2013 - 18:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

se la vedo,cambio strada!!.. lol!

..e grazie al buon Dario,sono atterrati in garage D300,D301,M26 e cool wool!!!

229..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 21 Mar 2013 - 20:47

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

BRAVO!!! Update, update, update.. perchè c'è qualcuno che ti vuole spodestare occhio.. Surprised

E poi.. tieniti pronto per il prossimo ordine.. cheers

Non sarà ricchissimo ma sicuramente conterrà oggettini abbastanza "di lusso" che promettono davvero bene..
E se impazzisco prendo pure la idro con ls3 ed attacchi ovviamente per foammare alla grande..
Sto week-end cadesse il mondo, mi ammazzerò la schiena affraid , ma voglio finalmente fare qualcosa per cui possa cominciare ad andarne fiero un detailer alle prime armi.. Razz

Ora l'attrezzatura c'è.. per cui quello che farà la differenza sarà appunto la messa in pratica di tutte le ore passate a studiare le guide, gli approcci e le tecniche da adoperare proprio in questi casi cheers



Ultima modifica di Armaky il Gio 2 Mag 2013 - 22:06 - modificato 1 volta.

230..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 22 Mar 2013 - 21:37

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a Tunerz,parto qualche giorno e ti ritrovo pieno di prodotti nuovi. grandeeeeee

231..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 18:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

aggiornamento di aprile..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0052rq
spugna per la parte bassa della macchina dei miei,qualche cobra green per i lavori sudici e i gianti per pulire i cerchietti della mia astrona..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0053nx
con questo ci tratto la capotte della 500 di "un'amica"..sia dentro che fuori è sporca sporca sporca.. Mad

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0054qb
cool pad per la macchina dei miei e spazzoletta colourlock per pulire a fondo la capotte (missà che la consumerò)

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0055rw
questa combo non ha certo bisogno di presentazioni..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0056alq
i fratellini dell'FG400 che già dorma in garage..li vedremo presto (spero..) all'opera sulla macchina/cavia dei miei..lol!

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0057xkj
questo simpatico prodotto l'ho preso in quanto mi ha sorpreso molto quando l'ho provato la prima volta..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0058oc
non ho parole per questo pulitore per la pella..fantastico!!..ne ho abusato sulla mia e fa davvero paura..assolutamente da avere!!!

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0059xp
il buon cromobrill..ho degli scarichi e dei cerchi da pulire a fondo..vedremo come si comporterà!!

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0060l
un buon polish per trattare lo scarico della famosa 500..lol!

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0061mp
clay dodo..meglio averne sempre una di scorta..Wink

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0062ot
non compratelo MAI!!!..crea dipendenza!!..io lo adoro!!!..lo uso ovunque!!..macchina,casa,lavoro,..addirittura intorno alla lettiera del gatto!!..lol!

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0063kd
vedremo questo prodotto dei ragazzi chimici come si comporta comn l'inforno trovato sotto i passaruota.. Twisted Evil

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Img0064dr
qualche classico flacone per diluire il cromobrill!!

..il carrello e la wishlist sono già belli pienotti..speriamo di svuotarli presto!!..lol!

232..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 18:40

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

tunerz ti sei dato da fare ehhh lol! ottimo up!!

233..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 18:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ammazza....fai girare l'economia!!! Laughing

234..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 19:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ottime up...quasi che già le conoscessi! Laughing

235..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 19:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Senti ma...descrivimi bene il deodorante... Ho sempre voluto prenderlo!!!

236..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 19:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

giovanni92 ha scritto:tunerz ti sei dato da fare ehhh lol! ottimo up!!
diciamo che ho completato la parte che riguarda i prodotti..adesso mi do alla microfibra e ai tamponi..poi teoricamente sarei a posto per un po' di tempo!!..lol!

Berserk ha scritto:Ammazza....fai girare l'economia!!! Laughing
eh..qualcuno deve farlo..dato che giob questo mese ha dato forfait,ci penso io!!..lol!

ciccante88 ha scritto:ottime up...quasi che già le conoscessi! Laughing
Rolling Eyes ..e non pensare di scapparmi proprio adesso che viene il capitolo "tamponi"..li proprio mi perdo!!!

Berserk ha scritto:Senti ma...descrivimi bene il deodorante... Ho sempre voluto prenderlo!!!
sai che non saprei spiegarti??..per qualcuno sa di vaniglia,per altri di fiori,..io non riesco a capirlo ma è davvero buonissimo!!!..se usi l'auto tutti i giorni non lo senti neanche,ma ti basta salire per un po' su un altra e poi rientrare nella tua che te lo ritrovi li!!..è spettacolare!!

237..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 19:43

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Niente... Mi sa che devo metterci il naso di persona!!! lol!

238..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 19:52

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

visto che ormai parliamo di quel deodorante che mi ha incuriosito, quanto dura l'odore una volta spruzzato in auto? e quanto ne serve per ogni applicazione?

239..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 9 Apr 2013 - 20:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Berserk ha scritto:Niente... Mi sa che devo metterci il naso di persona!!! lol!
decisamente si!!!..lol!

giovanni92 ha scritto:visto che ormai parliamo di quel deodorante che mi ha incuriosito, quanto dura l'odore una volta spruzzato in auto? e quanto ne serve per ogni applicazione?
sai che non so dirtelo??..io lo rispruzzo ogmi 2-3 settimane..e calcola che do tipo 2-3 spruzzate davanti ad ogni sedili (sulla moquette)e 1 sui tappetini..occhio però se hai dei battitacco in plastica..scivola da maledetti!!!.. lol!

240..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 10 Apr 2013 - 0:02

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Io invece voglio subito e di corsa una bella rece sullo steel bright.. ce l'ho in wish anch'io Razz
L'alternativa sarebbe M1.. ma come ti dissi fa parte di un esperimento segreto Rolling Eyes

Bell'up.. alla fine hai confermato le tue necessità Laughing
E non mi finire tutto il cromo che tu ne saresti capace lol!
Per il profumo fatti fare un formato specifico di qualche gallone almeno.. vedessi che ti dura qualcosina in più.. Suspect
Ma lo usi come additivo carburante lol!

241..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 10 Apr 2013 - 6:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tranquillo che ho già messo da parte un litro di cromobrill,in una professionalissima bottiglia di vitasnella..Razz

Piuttosto cerca di tenerti libero per sabato mattina che in caso di bel tempo facciamo finalmente i miei cerchi!!..così ti do il cromo e facciamo un meeting sui tamponi dato che sono in palla totale!!..lol!

242..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 10 Apr 2013 - 14:00

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Nico te sei malato !!! lol!

243..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 10 Apr 2013 - 14:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma dai??..lol!

Piuttosto io e te stasera dobbiamo fare un discorsetto..urge consulenza!!..Wink

244..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 11 Apr 2013 - 0:42

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ti serve un posto su dove mettere il prossimo ordine ?! lucidatore pazzo

245..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 11 Apr 2013 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Più o meno!!..lol!

246..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 13 Apr 2013 - 1:31

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz,ho un posticino libero in garage,vai tranquillo,ti do l'indirizzo in privato Very Happy

247..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 13 Apr 2013 - 8:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ahahahahahahahahahahahahah..grande Tor!!..ma missà che per un po' non farò altri ordini..le finanze scarseggiano e nel mirino ora ho la bigfoot..lol!

248..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 13 Apr 2013 - 8:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E sentiamo un pò chi è che ti sta spingendo?! lol!

249..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 13 Apr 2013 - 13:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

'Stardo!!..lol!

250..i prodotti del tunerz!! - Pagina 10 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 13 Apr 2013 - 13:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Spettacolo! Si scherza poco anche da te, vedo...

Mi sa che al prossimo ordine ci butto lo stripper anch'io, son curioso...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.