LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 18]

51..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 17 Dic 2012 - 22:56

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Dici niky??..ha qualche swirl,ma segni profondi non ne ha..pensavo mi bastassero quelli del kit ero!!..comunque in caso se me ne servono un paio in particolare,li prendo subito..lol!..consigli??

Pensavo fosse messa peggio, allora direi di aspettare e provare prima con i tamponi inclusi nella ero, poi se non è sufficiente fai sempre in tempo a prendere un tampone più hard.

52..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 17 Dic 2012 - 23:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Era quello che pensavo..allora sto proprio imparando bene..lol!

Armando,te l'ho detto ieri c'è di roba ne arrivava..lol!..è comunque erano solo due pacchi!!..nell'aprile la ERO sembravo un bambino!!..lol!

Comunque missà che il grosso del lavoro lo farò a febbraio..quindi tieniti libero!!

53..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 17 Dic 2012 - 23:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Come ho detto.. un conto è sentirti dire mi sono arrivati.. un altro è vederli lì sparsi sul pavimento tutti insieme.. Rolling Eyes

Io invece non ce l'ho fatta a fare l'ordine sapendo di avere i prodotti a "terra" mentre devo andare dall'altro lato del mondo.. No
Poi.. per quanto riguarda febbraio ci sarà il mio di carrello.. Cool se non vado in banca rotta prima Razz

Per cui.. agli ordini capo! lucidatore pazzo

54..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 17 Dic 2012 - 23:33

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Eh la Madonna! Non ti ferma più nessuno...avrai molto da fare a Febbraio! Complimenti per gli acquisti...

55..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 17 Dic 2012 - 23:36

niky

niky
Detailer Novello

Dovrai prenderti un mese di ferie per provare tutti i prodotti!! lol! lucidatore pazzo

56..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh ragazzi..che ci volete fare??..sono partito con l'intenzione di curare al meglio la macchina..lol!

Anzi,oggi dovrei ordinare i cerchi per le gomme termiche e appena mi arrivano faccio il primo test..ironx per sicurezza,eraser (o meglio l'antisilicone?),una leggera passata di claybar,protezione con FK1000 e una bella perlata alle gomme..lol!

Simo,già Armando mi aiuta,ma tu non pensare di scamparla a febbraio..lol!

57..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 12:04

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Tranquillo che non scappo...avrò anche io un po' di prodotti da provare...pensa cosa ne uscirà fuori, tre novellini con tre Ero al seguito! Eheheh

58..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 12:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Buono buono..così poi possiamo comparare i risultati..e prendiamoci bene la mano perché il prossimo carrello sarà composto da trattamenti nano per interni ed esterni e li bisogna essere abili..lol!

59..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 12:42

firo

firo
Detailer Novello

l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di evitare i nano più tenaci Wink

io sono un novellino e mi sto guardando da tutti i prodotti nano per paura di fare pasticci che poi sono difficili da sistemare Razz già applicare correttamente una cera su tutta la macchina senza dimenticarsi qualcosa, almeno per me, non è ancora al 100% sicuro visto che mi dimentico sempre qualcosa Embarassed di certo non aiuto il fatto che solitamente la metto praticamente al buio visto che non ho mai più di un giorno intero per prendermi cura della mia auto :\

60..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 13:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie dei consigli!!..infatti mi sono messo in preventivo dai due ai tre giorni di lavoro..i prodotti nano li applicherò ad agosto in modo da essere certo di aver tempo e bel tempo a disposizione..Wink

61..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 16:05

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

complimenti bella collezione!! Smile

62..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 18 Dic 2012 - 22:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie!!..Very Happy

63..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 14:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..ed ecco i ritardatari..lol!

combo s3-s30!!
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2148j

64..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bene, ora hai veramente tutto per dettagliare l'intero pianeta!

65..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..già già Alessio..la mia ERo scalpita!!..lol!

oggi cmq non avevo nulla da fare,sono sceso in garage,ho svuotato l'armadietto di mio papà (lol!) ed ho combinato questo..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2170z

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2169ts

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2168xh

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2167sq

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Img2166xp



Ultima modifica di tunerz il Sab 22 Dic 2012 - 20:37 - modificato 1 volta.

66..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:35

Toretto

Toretto
Detailer Novello

senza parole!!! Tunz ti volevo chiedere in che via abiti,volevo passare a salutarti Very Happy

ti ho beccato con gli struccanti Very Happy

67..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Frontb10

68..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

devo solo trovare dei sacchetti per mettere i tamponi dopo l'uso!!

tor,pensa alla figura ad andare a chiedere alla commessa quali fossero i tamponi struccanti più morbidi e che non lasciassero pelucchi..mi guardava tutta stranita..!!!.. Rolling Eyes

69..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:38

Toretto

Toretto
Detailer Novello

che collezione,tutto al suo posto in ordine,da applausi!!! non ti bastano 20 macchine per usare tutta quella roba. grande Tunz.

forse avra' pensato che la sera ti travesti Very Happy Very Happy Very Happy

70..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ehehehe..grazie tor!!!..cmq vedrai che non mi durerà tanto..io sono capace di decerare ogni 4 mesi e ricominciare da capo..con la 500 facevo proprio così..lol!

la cosa che mi frega è che voglio provare i prodotti nano,ma un anno senza mettere mano alla macchina non so se resisto..lol!

71..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:47

Toretto

Toretto
Detailer Novello

decera ogni 2 mesi Tunz. come dici tu per i nano,se li usi,poi stai per molto tempo fermo. no no.
ci vediamo tra 45 minuti.

72..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 20:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

beh..potrei trattare solo la mia coi nano e sbizzarrirmi su quella dei miei con prove e test..lol!

73..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 21:34

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ottimo Tunz. se hai questa possibilita',fai cosi! Very Happy

74..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 21:41

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

cheers bella e e un sacco di prodotti interessanti

75..i prodotti del tunerz!! - Pagina 3 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 21:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia che organizzazione! Nicola una cosa alla volta, la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi Wink ! e poi per testare un prodotto bisogna lasciargli fare tutto il suo ciclo di vita!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.