Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Aspirapolvere/Aspiraliquidi Lavor trenta X Cosa ne pensate?

Aspirapolvere/Aspiraliquidi Lavor trenta X Cosa ne pensate?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

MrWolf

Moderatore
Eccole http://www.klarstein.com/Modern-Living/Staubsauger-Saugroboter/IVC-50-Nass-Trockensauger-50l.html ma sono in tedesco!

adriano

Aiutante Detailer
grazie della risposta wolf ma non ci sono le specifiche che cerco...

Vedere il profilo dell'utente

adriano

Aiutante Detailer
eccola
http://www.mibe.it/it/catalogue/scheda-mibe_catalogo-mibe_aspiratori_professionali-inox_515_ASP515mibe_516_515.asp#

cosa ne pensate? pareri?

adriano

Aiutante Detailer
nessuno?

adriano

Aiutante Detailer
ragà??? viste le caratteristiche sapete darmi qualche consiglio? è buono? aspira forte?

adriano

Aiutante Detailer
Crying or Very sad 

tonyy88

Detailer Novello
Non conoscendo le altre che hai postato non saprei consigliarti comunque per aspirare l'auto il tubo da 35 è sufficiente,io andrei almeno su una 70lt tipo la gb 50 xe

adriano

Aiutante Detailer
non mi serve solo per aspirare l'auto ma mi serve nella mia piccola officina...tirerei di tutto ho già una da 35 ed è una schifezza quel tubo piccolo...mi serve almeno che aspiri i bulloni.

tonyy88

Detailer Novello
Per aspirare i bulloni credo che dovresti prendere almeno una Lavor Zeus con due motori

adriano

Aiutante Detailer
bulloni massimo da 8mm non dei signor bulloni e delle vitarelle che rimangono per terra, la grizzly che abbiamo in autolavaggio con un solo motore lo fa molto bene...già con due motori sarei fuori budget massimo...anche come watt...l'enel costa  Very Happy Very Happy Very Happy 

tonyy88

Detailer Novello
Si ma anche con la grizzly sei abbastanza fuori budget e comunque vai sulla linea lavor pro e scegli quello che ti serve in base al tuo budget è la migliore soluzione

adriano

Aiutante Detailer
quindi mi stai sconsigliando la mibe https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=e4dc3e3ad3&view=fimg&th=14714c253c1f7945&attid=0.2&disp=inline&realattid=1473042229536912103-local1&safe=1&attbid=ANGjdJ84mp8h95eNt66SgGWTi72WVG9QIhw3gp0t7X_jPgFhxyli7UR8IxenXZZFTE0K_HhPnh7torPluOudaq_JkBswu_s079Nd0gMXI09txFr7udb6LrdVZLDlMBo&ats=1405580286414&rm=14714c253c1f7945&zw&sz=w1342-h523

l'avevo trovata usata a 90€

tonyy88

Detailer Novello
Non la sto sconsigliando anche perché non la conosco

adriano

Aiutante Detailer
ah ok ma come caratteristiche che te ne pare?

tonyy88

Detailer Novello
32lt di aspirazione sono pochi per quello che devi fare

adriano

Aiutante Detailer
scusa tony ma nella foto che ho messo si sono accavallate le scritte, 32 sono i litri del bidone...ti incollo il link esatto con le caratteristiche esatte...

http://www.mibe.it/it/catalogue/scheda-mibe_catalogo-mibe_aspiratori_professionali-inox_515_ASP515mibe_516_515.asp#

tonyy88

Detailer Novello
Sarà perché vedo il sito in versione mobile ma non capisco quali sono i lt in aspirazione

adriano

Aiutante Detailer
dice
aria aspirata 200 m3/h
depressione 2300 mm/h2o

tonyy88

Detailer Novello
Non so regolarmi con quei dati di solito guardo la portata in lt/sec e la depressione aspirazione in mbar aspetta il parere di qualcuno più esperto ma una curiosità nuova quanto costa?

adriano

Aiutante Detailer
300€ se non erro...è industriale...la fanno a milano, è italiana, e gli accessori sono da 40mm come serve a me...facendo la conversione dovrebbe essere 22,5kpa e 55,5 lt/sec.

tonyy88

Detailer Novello
Se la conversione è giusta diciamo che si trovano aspiratori molto più potenti a quei soldi

adriano

Aiutante Detailer
va bene mi hai convinto la lascio perdere...ma una zeus usata non si trova?

adriano

Aiutante Detailer
che poi guardando la zeus ha le stesse caratteristiche di quella che ho postato

tonyy88

Detailer Novello
La Zeus costa meno su quella cifra si trova la domus Ir che è molto potente,sull'usato non saprei dirti e comunque potresti sempre provare la mibe e se ti rendi conto che è buona per quello che ti serve comprarla usata

adriano

Aiutante Detailer
a trovarla usata la domus.........o la zeus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: