LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

apiratore ad estrazione lavor

+2
Musclecars
marcocrosa
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1apiratore ad estrazione lavor Empty apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 7:31

marcocrosa

marcocrosa
Apprendista Detailer

Buongiorno, qualcuno di voi è a conoscenza per uso o sentito dire di questo aspiratore della lavor:

http://www.lavorshop.it/schede/aspirapolvere_aspiraliquidi_lavamoquette_-_gbp_20_1/index.htm

Riconoscete nelle caratteristiche se è valido ?

Grazie per l' attenzione.

2apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 9:00

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Sembra un bel prodotto ottimo per lavaggio tappezzeria Wink qualcuno nel forum ce l'ha aspettiamo la sua considerazione Smile

3apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 9:17

marco.a86


Apprendista Detailer

l'utente in questione è DarkCity79 aspettando la sua parola ti anticipo che la voleva vendere ma non è parla tanto bene. Non ho capito se è per una questione di difetto di fabbrica, per un errato utilizzo o se il difetto non c'è perche la macchina ma limitata nel suo utilizzo....ricordo che mi diceva che l'ugello per la distribuzione del prodotto si ottura sempre, e che anche il cestello si riempie subito di schiuma facendo fuoriuscire la schiuma dai bordi tra il cestello ed il motore...Vediamo un po cosa dice nel caso ci siano novità...

4apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 13:06

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

io ce l'ho uguale e mi trovo benissimo. niente problemi di otturazione ne schiuma, spruzza perfettamente e aspira altrettanto Very Happy

5apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 13:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io ne ho una simile peró ha anche la funzione vapore ,
Sono un po' delicate , spesso un prodotto sbagliato può dare problemi di otturazione ( a me succede con speed 9000 ) e il problema di schiuma si può risolvere utilizzando un prodotto che non ne fa ( ariapura ad esempio )
Io adesso uso acqua distillata e ariapura e non ho più problemi di otturazioni Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


apiratore ad estrazione lavor Frontb10

6apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 14:12

marcocrosa

marcocrosa
Apprendista Detailer

Grazie delle info, non mi ricordavo che era il modello in vendita nel mercatino, che dava problemi a DarkCity79. Per quanto riguarda la schiumaprima di leggere il post di cupitt mi era venuto in mente l' intervento di Antonio sull'effetto antischiuma di Ariapura.

Vi sentite di consigliarlo come prodotto per hobbysta super-appassionato del detailing?

Ciao, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, siete grandi !!

7apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 15:26

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

hai ragione cupit, non ho specificato. io la uso con pulimoquette mafra e acqua normale Wink
io lo uso per hobby Very Happy la spesa non è molto alta. lo pagai 100€ perchè era in offerta qualche mese fa e l'ho preso perchè è molto ultile anche per aspirare acqua dal pavimento (ha l'accessorio specifico) visto che lavo la macchina con rinseless nel box e lo allago sempre un pò Wink

8apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Sab 17 Nov 2012 - 15:45

nickola

nickola
Detailer Novello

va benone fidati,non mi ha deluso di quando l'ho comprato.mai problemi di funzionamento. Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

9apiratore ad estrazione lavor Empty Re: apiratore ad estrazione lavor Dom 18 Nov 2012 - 9:42

marco.a86


Apprendista Detailer

Peccato che queste testimonianze non sia comparse qualche giorno fa.... All'inizio volevo comprare proprio questo attrezzo ma proprio Venerdì ho comprato un aspirapolvere/liquidi con intenzione di lavare la tappezzeria spruzzando a mano o con lancia TECONE proprio perchè altri utenti me ne hanno parlato cosi male da farmi cambiare idea. Sad vabeh più in la prenderò o magari prenderò un modello più potente.. Ora giusto cosi per curiosità se si vuole utilizzare come normale aspiratore che potere aspirante ha???Io ho visto che sul sito è leggermente meno potente di un normale aspiratore da 1400W/1600W....Ma tecnicamente non ne capisco proprio niente...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.