Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati

rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Eros

Apprendista Detailer
thanks, purtroppo anche i poliziotti la pensavano così !

Vedere il profilo dell'utente

SandroRacing

Apprendista Detailer
lasciali perdere, è tutta invidia Evil or Very Mad per fortuna non sono tutti così! il più bel complimento che ho ricevuto è stato: "tenga il libretto, arrivederci e complimenti per la macchina Very Happy "
comunque basta OT che i moderatori ci bannano a tutti Very Happy

Eros

Apprendista Detailer
Eh beato te..non sono tutti bravi purtroppo Sad ma tu avevi cose fuori regola?

ps la cosa che mi scoccia di più è togliere gli xeno e rimettere le alogene...perchè poi mi sa che le terrò onde evitare di essere fermato per quelli poi Sad col culo che ho

pss Comunque dell'alcol sul fanale posteriore che mi sapete dire? rischio?

Toretto

Detailer Novello
wow complimenti per la car,fantastica!!!e che cerchi.

SandroRacing

Apprendista Detailer
per l'alcol al massimo ti si opacizza un pochino il faro ma con il polish ritorna ok. guarda a me le uniche cose che hanno controllato sono stati omologazione dello scarico e la misura dei cerchi. ogni modifica visiva è omologata fatta eccezione degli xeno, anche se ho trovato il modo per omologarli...

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ragazzi basta con gli Off Topic !!
Abbiamo una comoda chat in home o gli MP per parlare di queste cose! Wink

Eros

Apprendista Detailer
RAgazzi un pò di decaflash è andato sulle plastiche della portiera e sembrano scolorite...sono fregato o c'è modo di farle tornare vive? Inoltre, passando la carta col decaflash sul vetro si creano micrograffi? Da un'analisi superficiale non sembra ma vorrei il vostro parere...inoltre per togliere graffi da fanali posteriori cosa posso usare ?

ciccante88

Detailer Superesperto
per i fanali penso che siano stati creati dalla carta e il ceriglass farebbe al caso tuo per correggerli! hai provato a trattare le zona interna con un apc e microfibra umida?

Eros

Apprendista Detailer
Ho provato con pulimax così alla veloce neanche troppo convinto...e sono ancora un pò scolorite

Newentry

Moderatore
Solito discorso...servono foto per valutare con obiettività, anche se dovresti indicare il tempo di posa sulla superficie

ciccante88

Detailer Superesperto
quoto per la foto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: