LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

chi beve birra campa cent'anni

+10
Fabri
Admin
Berserk
PELO
raviola
Toretto
Giobart
tunerz
Alessio
capra
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1chi beve birra campa cent'anni Empty chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 18:58

capra

capra
Apprendista Detailer

dai, parliamo un po' di birra!!ora sto bevendo questa
birrificio Menaresta, Carate Brianza....si quello sul tappo e l'affare che portava in testa Lucia Mondella

chi beve birra campa cent'anni Images11









dimenticavo, ho attivato un virus per chiunque cerca Lucia Mondella su google lol! lol!

2chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:08

Alessio

Alessio
Moderatore

BIRRA ICHNUSA! BIONDA SARDEGNA! 100 ANNI Very Happy


_________________
chi beve birra campa cent'anni Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:13

capra

capra
Apprendista Detailer

ma anche no!...meglio una Poetto del Birrificio di Cagliari! cheers cheers

4chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ichnusa!!..me l'hanno fatta scoprire i miei amici sardi due anni fa in Sardegna..a me piace parecchio..la trovo all'esselunga e me la prendo sempre..lol!

però resto fedele ai miei due grandi amori (anche se totalmente opposti):guinness e tennents lager!!..ma non dispdegno paulaner,hb,brat,...

anzi..se qualche bresciano conosce il diavoletto a Iseo,li hanno birre belghe e olandesi davvero davvero buone!!!

5chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:33

capra

capra
Apprendista Detailer

restiamo in centro...taverna da Paola, via Milano afro

6chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Chimay Dorèe 2001! Wink

Avrei un localino per te (capra)! Very Happy



Ultima modifica di Giobart il Gio 22 Nov 2012 - 19:34 - modificato 1 volta.

7chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quella mi manca,capra..a quando un venerdì sera birresco???..lol!

8chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:36

capra

capra
Apprendista Detailer

@Gio: sono tutto orecchi bounce
@Tunerz: dimmi quando quando quandooooo pig

9chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ok..forse è meglio se metti giù la menaresta..lol!

sapete che vi dico??..mi avete fatto venire voglia di birra!!!..mi sparo una doccia e vado a bermene una alla facciazza vostra!!!..ciao!!!..lol!

10chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:38

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Heineken tutta la vita!

11chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti porterei qui! Very Happy
http://www.universitadellabirra.com/

Si mangia anche molto bene! Cool

Alla birra però io preferisco (una volta ogni tanto) roba più forte.... tipo un Port Ellen! Very Happy

12chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

adelscott... e quando mi voglio fare del male vero EKU28 (praticamente olio motore) Razz

http://www.agdetailing.it

13chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:53

Toretto

Toretto
Detailer Novello

fantastica l'adelscott Very Happy

14chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 19:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a me la birra non piace (a parte la Guinness...)......ma dico.....BIRRA RAFFO!!!!!! lol!

http://www.elmocarcare.it

15chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 20:03

capra

capra
Apprendista Detailer

ostrega Gio!!grande dritta, hanno Lindemans cheers cheers

16chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 20:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quello che non hanno.... lo procurano senza problemi...... praticamente qualsiasi birra li è possibile berla Very Happy o portarsela a casa! bounce

Non scendono mai sotto i 100 tipi di birra diversa (tutte ricercate)......... sotto le feste il numero aumenta esponenzialmente!! Very Happy

17chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 20:19

capra

capra
Apprendista Detailer

bene bene, tanto al ritorno guida la mia badante lol! lol!

male che vada faccio un furto nella loro collezione Cantillon Cool
inizio rubando dal loro sito:
Il 94 per cento degli Italiani crede che la sua patria sia la Germania.
Non è vero.
Oltre il 90 per cento la vuole senza schiuma.
Non si beve così.
La quasi totalità è convinta che la birra sia bionda e spumeggiante.
Ne esistono mille altre.
La maggior parte crede che la birra sia una bevanda di serie B perché non ha l’età e le tradizioni del vino.
Ciò è oltraggioso.

18chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 21:28

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi unisco a voi...potrei farmi un litrozzo di chiara anche se avesse l'odore dell'ironx!!!!!
Razz Laughing

19chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 21:33

Toretto

Toretto
Detailer Novello

x Berserk:non penso proprio Very Happy
x capra:la schiuma sono gusti,io preferisco poca schiuma.
E' vero,hai ragione se io penso alla birra,la immagino bionda e con schiuma e come dici tu ce ne sono molte. Davanti casa mia (in un centro commerciale)stanno facendo la festa della birra. questi giorni gli sto dando parecchio e sto bevendo birre tedesche moooolto buone.

20chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Gio 22 Nov 2012 - 21:37

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ormai sono asuefatto a quell'odore...nessuno vuole mai usarlo quindi tocca sempre a me lol!

21chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Ven 23 Nov 2012 - 10:29

Admin

Admin
Admin

ah ah ah capra mi fai morire! Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Ven 23 Nov 2012 - 21:37

Fabri

Fabri
Detailer Novello

L'università della birra è un posto fantastico, i ragazzi ti consigliano sempre bene quale birra abbinare a ciò che stai mangiando. :-)

Da parte mia posso consigliare un neo birrificio del mio paese, www.ilquartodoragranata.com birrificio italiano www.birrificio.it che è il primo microbirrificio della Lombardia.
Fra le mie birre preferite trovano spazio le trappiste, molte rosse, le doppio malto, le affumicate....

23chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Ven 23 Nov 2012 - 21:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Oh,ma quanto ci troviamo per dettagliare qualche boccale??..lol!

24chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Ven 23 Nov 2012 - 21:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

invece che la solita pizzata si potrebbe organizzare una bella birrata prenatalizia Wink

http://www.agdetailing.it

25chi beve birra campa cent'anni Empty Re: chi beve birra campa cent'anni Ven 23 Nov 2012 - 21:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io c'è!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.