LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ironx o ironx soap??

+8
galbyl
filippo89
Gialdo
Armaky
Admin
Berserk
ciccante88
tunerz
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 14:49

batfed

batfed
Detailer Novello

Fai un flaconcino da 450ml con tutto il prodotto da usare sui cerchi, spruzzi e spennelli,vedi come pulisce,alla fine risparmi anche su ironX classico se usato in questo modo, è vero che serve azione meccanica che ironX classico non necessita siccome aggrappa meglio però funziona bene ugualmente Smile

27Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 14:53

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Pensavo alla stessa cosa... farò proprio così. Grazie!

28Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 18:28

Admin

Admin
Admin

Oppure provarlo anche come clay lube con diluizione 8:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 23:28

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Oppure provarlo anche come clay lube con diluizione 8:1 Wink

Questa soluzione mi piace molto!

30Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 23:29

Alessio

Alessio
Moderatore

che puzza però Wink


_________________
Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

31Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Gio 3 Apr 2014 - 23:31

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

In realtà il soap dovrebbe sapere di menta ma non l'ho ancora aperto Wink 

32Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Ven 4 Apr 2014 - 17:57

Admin

Admin
Admin

Quoto: il Soap ha un odore molto differente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Dom 9 Nov 2014 - 16:55

Peppo


Apprendista Detailer

Buona domenica a tutti :-) Cercavo un clay lune da inserire nel mio secondo ordine e ho trovato il set della carpro .. Leggendo la discussione ho capito che ironx "normale" è più efficace della versione soap :-) Che però, ha dalla sua la versatilità di utilizzarlo come lune e shampoo..
Secondo voi, per una "diciamo sessione di detailing" , in cui non utilizzerei nessuna lucidatrice, ma decontaminerei solo per applicare un protettivo spray, questa maggiore efficacia la percepirei? :-) Sarebbe un bel risparmio di tempo(e denaro).. Considerando che dovrei fare tutto al self XD
P.s. nella scheda non è indicato.. Utilizzandolo come clay lube ha bisogno del risciacquo? 500 ml bastano per un'utilitaria?
Mi correeggo XD nella scheda del set c'è scritto che si deve risciacquare :-) Grande Antonio e staff Lcda XD

Grazie mille..

34Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Lun 10 Nov 2014 - 18:34

Admin

Admin
Admin

Dipende? Hai necessità di rimuovere ferro? Vai con IronX.
vuoi un clay lube che abbia anche quella funzione: opta per IronX SS.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Ironx o ironx soap?? - Pagina 2 Empty Re: Ironx o ironx soap?? Mar 11 Nov 2014 - 11:13

Peppo


Apprendista Detailer

Grazie mille Antonio :-) sempre gentilissimo e chiarissimo nelle risposte..
La ferrovia, nel mio paesello, non passa da 20 anni .. Quelle contaminazioni ferrose varie prese per strada, spero di toglierle con il soap.. Farò una prova ,dopo la clay, con il campioncino da 50 ml di iron ls.. Grazie ancora..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.