Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Grande Punto Abarth incontra C-Quartz UK

Grande Punto Abarth incontra C-Quartz UK

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

tunerz

Laureato in Detailing
anbelloadg ha scritto:eh si è stato bravo a mantenerla,facilitato da Cquartz UK per carità, ma dimostra che una persona normale con pochi semplici accorgimenti riesce a tenersi l'auto come fine trattamento..mi dice sempre " a saperlo prima lo facevo da nuova il trattamento.. " Smile .. tunerz se ti dico con cosa lavava l'auto prima ti metti le mani nei capelli..diciamo che il marchio ha il gallo Laughing

lo sapevo già!!!..lo "scianticler" come lo chiama lui!!.. lol! .tanto bravo sui motori,ma tanto pessimo sulla carrozzeria!!!.. lol!

Vedere il profilo dell'utente

anbelloadg

Apprendista Detailer
esatto.. giusto è vero lol! Very Happy piccolo ot vista l'harmel shake Abarth e nostra? Very Happy

Vedere il profilo dell'utente HTTP://autoperfetta.weebly.com

tunerz

Laureato in Detailing
Vista..e siete dei folli!!..lol!..questo è l'unico anno in cui ho saltato il my special..mi avrebbe fatto piacere rubarti dei segreti sul cquartz dato che vorrei applicarlo sulla mia ma "mi spaventa".. Neutral

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: