LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car pro Trix

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Car pro Trix Empty Car pro Trix Mar 27 Nov 2012 - 22:46

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Buonasera ragazzi! Scusate l'assenza ma sono tornato! Very Happy
Ho tralasciato un pò il detailing nell'ultimo anno e la mia povera auto ora ha bisogno di cure! Cosa ne pensate di Trix? qualcuno l'ha provato? E' valido come ironx? Leggendo la scheda tecnica sembra che faccia il lavoro di ironx e tarx insieme! E' realmente così? Urge decontaminazione approfondita! Twisted Evil
Sarebbe interessante un bel test di questo bel prodotto!

2Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Mer 28 Nov 2012 - 6:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Vai tranquillo veramente ottimo anche se preferisco prenderli separatamente perchè mi capita più volte di dover eliminare solamente catrame senza avere la necessità di decontaminare, ma è una mia scelta! Comunque vai tranquillo col trix!

3Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Mer 28 Nov 2012 - 8:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Anche io preferisco usare distintamente IronX e TarX.. Sarà che non vado metto per i prodotti all in one


_________________
Car pro Trix Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Gio 7 Mar 2013 - 18:04

pincio

pincio
Detailer Novello

oggi mi è successa una cosa strana...sentivo odore di trix, bene ho aperto l'armadietto in cui tengo tutti i prodotti per l'auto e vedo che è fuoriuscito dal flacone più precisamente dall'ugello che era in posizione off... Question

5Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Gio 7 Mar 2013 - 19:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

in che quantità ne è uscito? e con quale erogatore?

6Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Ven 8 Mar 2013 - 7:12

pincio

pincio
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:in che quantità ne è uscito? e con quale erogatore?

ne è uscito solo qualche ml dall'erogatore suo originale in posizione off

7Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Ven 8 Mar 2013 - 7:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La cosa non mi è nuova, anche a me è successo con qualche prodotto(non ricordo quale), magari riprova a fare una spruzzata a vuoto e rimettilo su off, tienilo sotto controllo. Al max cambi erogatore ma magari è stata un caso.

8Car pro Trix Empty Re: Car pro Trix Ven 8 Mar 2013 - 7:29

pincio

pincio
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:La cosa non mi è nuova, anche a me è successo con qualche prodotto(non ricordo quale), magari riprova a fare una spruzzata a vuoto e rimettilo su off, tienilo sotto controllo. Al max cambi erogatore ma magari è stata un caso.

ok, grazie, l'erogatore comunque non è perfetto perchè quando spruzzo ne fuoriesce sempre un po, ma la cosa strana è appunto che ne fuoriesca un po dopo 5 giorni dall'ultima volta che l'ho usato...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.