Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Dicembre, spese di spedizione gratis e calendario partenze...

Dicembre, spese di spedizione gratis e calendario partenze...

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Admin

Admin
Dal Blog

Come avviene per tradizione ormai tutti gli anni, nel periodo natalizio e pre-natalizio, LaCuraDellAuto.it offrirà le spese di spedizione per tutti gli ordini con importo minimo di € 70,00. La promozione non è cumulabile con gli sconti convenzione.
Ringraziamo anche il nostro partner per le consegne, GLS Italy, per questa iniziativa.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi il calendario partenze in modo tale che possiate organizzare al meglio i vostri acquisti:
Giovedì 20.12.12: Ultima partenza per spedizioni nazionali (National Express e Safe Plus) e internazionali (Parcel & Express) da e per Calabria, Sicilia e Sardegna
Venerdì 21.12.12: Ultima partenza per spedizioni nazionali (National Express e Safe Plus) e internazionali ( Parcel & Express) per le restanti regioni
Sabato 22.12.12: Non sono previste partenze. Sono garantiti i servizi Sprinter e Fermo Deposito. Le Sedi sono aperte fino alle ore 12.00 Non sono previsti servizi all’estero
Lunedì 24.12.12: Non sono previste partenze. Sono garantite le consegne e i servizi Sprinter e Fermo Deposito. Le Sedi sono aperte fino alle ore 12.00 Servizi non previsti in tutta Europa
Giovedì 27.12.12: Ultima partenza per spedizioni nazionali (National Express e Safe Plus) e internazionali (Parcel & Express) da e per Calabria, Sicilia e Sardegna Le restanti attività sono regolari
Venerdì 28.12.12: Ultima partenza per spedizioni nazionali (National Express e Safe Plus) e internazionali ( Parcel & Express) per le restanti regioni
Sabato 29.12.12: Non sono previste partenze. Le Sedi sono aperte fino alle ore 12.00 Sono garantiti i servizi Sprinter e Fermo Deposito. Non sono previsti servizi all’estero
Lunedì 31.12.12: Non sono previste partenze. Sono garantite le consegne e i servizi Sprinter e Fermo Deposito. Le Sedi sono aperte fino alle ore 12.00 Servizi non previsti in tutta Europa
Mercoledì 02.01.13: Ripresa regolare del servizio
Per qualsiasi richiesta di informazioni potete contattarci all’indirizzo info@lacuradellauto.it
LaCuraDellAuto.it vi ringrazia per questo ennesimo anno fantastico e vi augura Buone Feste!

Ultima modifica di Admin il Sab 8 Dic 2012 - 11:03, modificato 1 volta

Musclecars

Detailer Novello
Come sempre professionalità senza eguali. Wink

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
notizia eccellente come ogni anno! Wink

filippo89

Detailer Novello
Grande Antonio! Grazie!

tunerz

Laureato in Detailing
..ritagliatevi del tempo per me perchè il mio carrello sarà abbastanza corposo..lol!

niky

Detailer Novello
Un natale all'insegna del detailing!!
Uscirà qualche prodotto per la pulizia di alberi e presepi? lol!

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
naturalmente ,nei pacchi ci sarà anche il panettone....... Very Happy lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

anbelloadg

Apprendista Detailer
interessante... grande e grazie Antonio... volevo prepare dei regali agli amici proprio all'insegna della cura dell'auto Very Happy

Vedere il profilo dell'utente HTTP://autoperfetta.weebly.com

mariowolf

Detailer Novello
Ma se faccio l'ordine ora pago la spedizione????perche sembra che quando vado per fare l'aquisto mi dice GLS COSTO 0,E GLS con assicurazione costo 0.non capisco????non si parte dal 22 dicembre???

ciccante88

Detailer Superesperto
perchè dici dal 22? il calendario indica il programma di spedizione nel periodo prettamente precedente alle feste perchè ovviamente ci posso essere variazioni al normale servizio e quindi serve per farci regolare di conseguenza!

mariowolf

Detailer Novello
Quindi se io ordino oggi non pago la spedizione???scusate ma mi sono rimba ....oggi.grazie ciccante

Roby Pozzato

Detailer Novello
Antonio, sei fantastico. Smile

xAngelox

Diplomato in Detailing
Grande Antonio!! mi tocca fare un bell'Ordine

Toretto

Detailer Novello
Grande Antonio!!! Ora sotto con il carrello natalizio.

-SiMo-

Detailer Novello
Mi sa che sotto Natale ci saranno molti carrelli pieni qui sul sito!!

Cia91

Apprendista Detailer
Una delucidazione, se faccio l'ordine il 31 dicembre, fa fede questa data anche se non sono previste spedizioni?

Toretto

Detailer Novello
Pensa a divertirti il 31 Dicembre Very Happy

ciccante88

Detailer Superesperto
non ho capito Embarassed ...fa fede per cosa? Rolling Eyes

Cia91

Apprendista Detailer
Fa fede per le spedizioni gratis...

Ovvero, la spedizione è gratis quando l'ordine viene FATTO tra il 1 e il 31, o quando viene SPEDITO?

PS: il 31 dicembre lavoro Very Happy

Toretto

Detailer Novello
Cavolo che sfiga!

ciccante88

Detailer Superesperto
il 31 penso che siano ancora gratis quindi fa fede il giorno dell'ordine! attendi Antonio! Wink

Math87

Detailer Novello
aaaaah che tentazione Very Happy

Admin

Admin
Ordini inviati a noi a Dicembre, quindi dall'1 al 31 Wink

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai col pacco Antò!Io lo voglio a forma di sacco di babbo natale!!!E per ogni spedizione Giobart metterà dentro una bustina di Ciobar ahahahahhaha

Evik

Aiutante Detailer
Ciao a tutti!

stavo procedendo con i checkout ma ho un dubbio sul tipo di spedizione...la promozione vale anche se scelgo "Assicurato - GLS Safe Plus"?

Grazie Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: