Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » punto della situazione per pianificazione 1° acquisto

punto della situazione per pianificazione 1° acquisto

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

Detailer Superesperto
ah pardon ho scritto male, non avrai problemi se sono smaltati! prova sempre a trattare una zona nascosta, magari dietro le razze per testare prodotti mai utilizzati su tali superfici!

Vedere il profilo dell'utente

Gio#22

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:ah pardon ho scritto male, non avrai problemi se sono smaltati! prova sempre a trattare una zona nascosta, magari dietro le razze per testare prodotti mai utilizzati su tali superfici!

ah ok,mi hai fatto venire un coccolone!!! lol! grazie ancora! Wink

un ultima cosa (per ora Laughing )le spugne che mi hai consigliato tu,non sono disponibili sullo shop,posso ripiegare su qualcos'altro?

ciccante88

Detailer Superesperto
per ora puoi procurarti una buona spugna al supermercato o all'autoricambi: dico questo perchè con i guanti/spugne in microfibra o in lana, se incontra molto sporco poi è più difficile pulirla grattandola sulla griglia nel secchio, rischiando di portartelo in giro! la microfibra andrebbe bene per i miei gusti per situazioni non troppo drastiche!

Gio#22

Apprendista Detailer
ok,sei stato di grande aiuto.grazie! se ti capita di venire dalle mie parti hai una bevuta offerta da me! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: