LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

detailing su auto con adesivi???

+3
Giobart
filippo89
Gio#22
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1detailing su auto con adesivi??? Empty detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 13:47

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

scrivo qui perchè non saprei proprio dove chiedere questa informazione,a riguardo chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione corretta se ho sbagliato.visto il livello dei ragazzi del forum che eseguono lavori anche su auto di un certo livello,mi chiedevo cosa consigliano o come procedono (nel caso l'avessero gia fatto)su auto che hanno adesivi sulla carrozzeria,giusto per fare un esempio,clio rs e megane F1 tra quelle recenti,o magari qualche delta martini di quelli in versione speciale,giusto per tornare indietro di qualche anno.chiedo pure perchè dalle risposte dipende il futuro della mia clio Very Happy .grazie in anticipo

2detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 13:57

filippo89

filippo89
Detailer Novello

evita di passarci sopra con la rotativa poichè si deformano Wink

3detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 14:04

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

questo l'avevo immaginato,ma nel caso sarebbe una cazzata delineare con il nastro per mascheratura il perimetro dell'adesivo? Rolling Eyes

4detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 14:11

filippo89

filippo89
Detailer Novello

no fallo pure

5detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 14:26

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

filippo89 ha scritto:no fallo pure

grazie per la conferma di cio che avevo pensato,ora devo solo preparare la base,sto finendo di decidere i prodotti da comprare per la mia clio Wink

6detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 15:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Con la dovuta cautela ed esperienza anche loro possono essere lucidati, ma i bordi è sempre meglio proteggerli! Wink



Ultima modifica di Giobart il Mer 5 Dic 2012 - 15:51 - modificato 1 volta.

7detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 15:22

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

occhio agli adesivi!! quelli della mini cooper le "strisce" per intenderci si scoloriscono!!

8detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 21:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mai nessuno ha dettagliato un abarth con strisce originali???

10detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 22:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie,Giob..i lavori me li ero già fatti passare tutti..intendevo se con la roto si rischia di far saltare via le scritte!!..dovrei farne una,ma sono un po' titubante..purtroppo guardando gli adesivi,mi sembra abbiano degli swirl pure loro..possibile??

11detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 22:26

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

certo.... anche loro hanno gli swirl Wink

12detailing su auto con adesivi??? Empty Re: detailing su auto con adesivi??? Mer 5 Dic 2012 - 23:20

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Non resta che mascherare allora!Io personalmente temo più le targhette in alluminio, per intenderci quelle del nome e della marca dell'auto. Pensate alla mia scritta Z4....la "Z" è praticamente tutta spigolosa!! affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.