LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lechler Silicone Remover

+14
Peter Griffin
ironandrew
Marksportium
niky
nikolino
metansk
Musclecars
alesoft
Berserk
ciccante88
-SiMo-
tunerz
PELO
Admin
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Gio 25 Lug 2013 - 15:47

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se è lo stesso prodotto vai tranquillo Wink

27Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Gio 25 Lug 2013 - 15:52

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Dico che le schede scritte da Antonio sono veritieri, lo usiamo assiduamente e non ci sono problemi...
Fa quello che deve fare e per cui e' nato ... "Silicone Remover"
Se devi mettere una protezione questo e' il prodotto giusto da applicare prima, per la  pulizia profonda delle superfici.Wink

28Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Gio 25 Lug 2013 - 16:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Nella realtà il commerciante ti ha detto il giusto, il prodotto è nato per rimuovere le particelle di silicone prima del ciclo di verniciatura, ma è altrettanto valido e sicuro da passare dopo la lucidatura per rimuovere efficacemente gli olii dei polish....... questo lui non lo può sapere poiché non viene riportato in nessuna scheda tecnica e difficilmente viene usato in questo modo dai sui clienti abituali! Wink

Se la sigla corrisponde prendilo tranquillamente ed usalo come hai letto, questi prodotti sono stati scelti ed inseriti nello shop dopo un'attenda analisi dei risultati e sicurezza d'uso da Antonio ed altri utenti! Wink

29Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Gio 25 Lug 2013 - 17:15

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ok grazie!

30Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Gio 25 Lug 2013 - 21:24

tav86

tav86
Detailer Novello

non posso che confermare!
A me personalmente piace anche più di eraser

31Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 0:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io invece preferisco eraser..l'ho provato ma non..non mi piace

32Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 0:33

tav86

tav86
Detailer Novello

Io ho l'impressione che con eraser mi si intasi prima il panno..lo passo e mi lascia righe di polish.
Invece con il panno umido di lechler non ho avuto questo problema

33Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 9:16

Admin

Admin
Admin

Bè si tratta di due prodotti un bel pò diversi ma è innegabile che la potenza del Lechler in fase di pulizia è decisamente maggiore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 10:24

tav86

tav86
Detailer Novello

Antonio ci sono casi in cui è preferibile uno piuttosto dell'altro?

35Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 10:49

Admin

Admin
Admin

Bè il test di Giobart è molto chiaro da questo punto di vista: ti rimando a quella discussione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 11:38

tav86

tav86
Detailer Novello

Ok poi me lo vado a ristudiare, grazie!

37Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 26 Lug 2013 - 12:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

per quello che costano e per la quantità che se ne usa sul panno, io li prenderei entrambi Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

38Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Lun 7 Lug 2014 - 14:50

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Sarebbe consigliabile sciacquare la superficie trattata dopo averlo usato?

Suppongo che il tempo di rimozione dell'eccesso con il fast in estate sia immediato. Si può fare un pannello?

39Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Lun 7 Lug 2014 - 16:28

Admin

Admin
Admin

Perché sciacquare la superficie?
Un pannello si riesce a fare anche in estate.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Lun 7 Lug 2014 - 16:41

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Era una domanda da profano non sapendo se il prodotto è aggressivo.

41Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Mer 10 Set 2014 - 10:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Il prodotto non è più presente nello shop. Si può saperne il motivo? Sono state evidenziate controindicazioni?

Admin ha scritto:Perché sciacquare la superficie?
Un pannello si riesce a fare anche in estate.

Oggi, anche su tue indicazioni, mi verrebbe da dire perchè invece che togliermi tutto dalla superficie per prepararla alla protezione lascia un residuo che se non eliminato riduce l'efficacia della protezione stessa.

42Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Mer 10 Set 2014 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Nessuna controindicazione ma semplicemente mi sono reso conto che non ha quella marcia in più che ne aveva giustificato l'inserimento. Panel Wipe è potente e Eraser nell'ultima versione è molto potente anch'esso ma anche molto più versatile.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 12 Set 2014 - 18:26

rustico

rustico
Detailer Novello

E proviamo sto panel wipe Rolling Eyes Laughing

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

44Lechler Silicone Remover - Pagina 2 Empty Re: Lechler Silicone Remover Ven 12 Set 2014 - 22:09

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Comunque pensavo di usare Eraser anche come profumatore d'ambiente... Dá dipendenza, dopo un paio di spruzzate viene voglia di usarlo e riusarlo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.