Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Car Pro TRIX dilemma

Car Pro TRIX dilemma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Car Pro TRIX dilemma il Lun 10 Dic 2012 - 19:18

Giordano_86

Aiutante Detailer
Il Trix è un prodotto che racchiude in se le propietà sia del TarX che del IronX? e quindi se acquisto il Trix non ho bisogno di prendere gli altri due?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Car Pro TRIX dilemma il Lun 10 Dic 2012 - 19:27

Admin

Admin
Se ne è già parlato ma possiamo riassumere dicendo che è un prodotto che svolge entrambe le funzioni ma non è potente come IronX sul ferro o come TarX sulla colla e sul catrame. E' un all-in-one e come tutti questi prodotti, un compromesso Wink

3 Re: Car Pro TRIX dilemma il Lun 10 Dic 2012 - 19:38

Giordano_86

Aiutante Detailer
Capito! secondo me è meglio optare per il Trix per non usare prodotti troppo forti e magari la dove non fosse sufficiente prendere gli altri

4 Re: Car Pro TRIX dilemma il Lun 10 Dic 2012 - 21:43

ciccante88

Detailer Superesperto
Sia il Tarx che l'IronX non sono dannosi se usati correttamente come non lo è neanche il trix!

5 Re: Car Pro TRIX dilemma il Lun 10 Dic 2012 - 21:48

Berserk

Diplomato in Detailing
Esatto, tutti i prodotti vanno utilizzati correttamente...
Io personalmente ho preferito continuare con tarx e ironx separati, senza nulla togliere al trix Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: