LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing

+60
FabryFabry
Draka7
eruggiero
TheRoyalTagz
badspirit
frenky1980
giu81
Marco0961
yuko
salentix
turrikan
Mark888
AlanFord
ALESSIO 68
Only HONDA
leoleo7leo
om001
valvoramo
Fdlsilvius
filippo89
Houdini87
Melo-Yo
agostino1980
v6boss
Dragonlance
rudolf83
ghid
Nauma
Zordi
Armaky
frask
Thriller
cuoresportivo86
chiby
Carlos
^Antonio^
L0r3nz0rm
tunerz
fuento
benzebu
tav86
passion4details
Alessio
alepav
Luca69
renee69
Berserk
capra
Admin
alesoft
PELO
franc_ct
mariowolf
DavideSR
Newentry
Toretto
cupitt
ciccante88
xAngelox
Giobart
64 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

questo prodotto non smette di stupirmi...

in hotel abbiamo una cella frigorifera con un pavimento in resina, che data la sua consistenza morbida/gommosa , è davvero difficile da pulire,con i normali detersivi si faceva fatica a risciaquare, avendo un problema di "appiccicosità"
in più bastava passare che subito rimaneva opaco dall'aspetto sporco...

ho subito pensato al superclean e fatto una prova..

messo nel secchio e lavato con uno panno in microfibra tutto il pavimento..

la cosa grandiosa oltre ad aver pulito e non lasciato la superfice appiccicosa l'ha lasciata lucida effetto bagnato Shocked cioè sembra bagnato , ma non lo è...
sembra appena verniciato Very Happy

fantastico..


_________________
LE MIE " RICETTE "


superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Frontb10

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Effettivamente è fantastico questo prodotto.. Infatti a casa tengo una boccettina per svariati usi, es. pulizia display ecc. Provato su una plastica di un netbook con finitura opaca. Nessun danno e pulizia perfetta!

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 20121212144757 Laughing

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sei insuperabile cupitt.
lo provi da per tutto questo prodotto. me sa che non verro' mai a mangiare da te,tante volte vuoi testarlo in altro modo Very Happy

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io l'ho usato, in diluizione waterless, al posto della pasta lavamani

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mascarinhocatania i tuoi mini-spruzzini con annessa etichetta sono fantastici! Very Happy

x Dario.... non ci credo che hai lavato la cella frigorifera.... chi hai schiavizzato??? lol! lol!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

QuotoGio' per lo spruzzino!!!!

Ma Dario, come ti vengono in mente Very Happy

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo Cupitt Laughing

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come sempre un ottimo prodotto che merita tutte le lodi! io l'ho anche provato sulle mani sporche di grasso non totalmente tolto dalla pasta lavamani(di qualità pessima secondo me)...spruzzato e dopo due minuti ho sfregato mano contro mano! il risultato lo capite da voi! Wink

Admin

Admin
Admin

Provate anche sulle pentole o le padelle: spesso i residui di una cottura sono difficili da rimuovere e bisogna insistere con le spugnette.
SC è uno sballo ed avendo certificazione alimentare è anche sicurissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

devi spiegarmi come fa a lasciare un effetto lucido anche dopo asciutto Rolling Eyes


_________________
LE MIE " RICETTE "


superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Frontb10

Toretto

Toretto
Detailer Novello

buono a sapersi,lo faro' provare a mia moglie in cucina,ma in che diluizioni sulle pentole Question

Admin

Admin
Admin

La patina anti-ossidante Dario Wink Prova a fare un 50/50 su una plastica interna di un pannello porta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Effettivamente lo spruzzino è comodo e carino!! Laughing

Comunque è vero, lascia una leggerissima patina che secondo i miei gusti è bellissima sulle plastiche interne, perchè è molto "naturale" e mai troppo lucida!

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:Provate anche sulle pentole o le padelle: spesso i residui di una cottura sono difficili da rimuovere e bisogna insistere con le spugnette.

Avevo già provato (con successo) sul piano stone per togliere schizzi di olio post frittura Smile


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 2eee7id superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 10epy0k superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Dietro2 superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Quasi quasi lo rivendo a mia madre al costo per litro del flacone da 500 ml lol!

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

mascarinhocatania ha scritto:Effettivamente lo spruzzino è comodo e carino!! Laughing

Comunque è vero, lascia una leggerissima patina che secondo i miei gusti è bellissima sulle plastiche interne, perchè è molto "naturale" e mai troppo lucida!

spruzzi su cruscotto in diluzione??e agisci con micro giusto??

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:
Admin ha scritto:Provate anche sulle pentole o le padelle: spesso i residui di una cottura sono difficili da rimuovere e bisogna insistere con le spugnette.

Avevo già provato (con successo) sul piano stone per togliere schizzi di olio post frittura Smile

Esatto, quello è un tipico esempio. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

mariowolf ha scritto:
mascarinhocatania ha scritto:Effettivamente lo spruzzino è comodo e carino!! Laughing

Comunque è vero, lascia una leggerissima patina che secondo i miei gusti è bellissima sulle plastiche interne, perchè è molto "naturale" e mai troppo lucida!

spruzzi su cruscotto in diluzione??e agisci con micro giusto??

L'ho usato solamente in un piccolo punto del pannello porta, perchè l'avevo per sbaglio colpito con la scarpa mentre scendevo dall'auto. Comunque la diluizione era 10:1 perchè mi trovavo il flaconcino con solo questa diluizione, l'ho spruzzato lasciato agire 1 minutino e poi ho usato una microfibra per toglierlo (perchè essendo solo un piccolo punto di sporco, non ha richiesto una particolare azione meccanica).

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a me è arrivato ieri e muoio dalla voglia di provarlo! Antonio ma questa patina antiossidante, è sicura per la salute se si usa il prodotto per pentole e padelle?

http://www.elmocarcare.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Da quanto dice Antonio, un paio di post sopra, ha la certificazione alimentare.

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:a me è arrivato ieri e muoio dalla voglia di provarlo! Antonio ma questa patina antiossidante, è sicura per la salute se si usa il prodotto per pentole e padelle?

Giulio non parliamo di un rivestimento ma di una protezione momentanea Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

capra

capra
Apprendista Detailer

tocca a me!
piastrella 50x50 del pavimento di casa mia, pulito tutte le settimane col classico mocio.La superficie e' a "bassorilevo" e la vecchia propietaria mi aveva detto che queste fossette erano annerite per migliore effetto estetico....mah, a me son sempre sembrate sporche, ma come ripeto in svariati passaggi di mocio sono sempre restate cosi.
Arrivato il SC provo in diluizione 1:20, spruzzo, lascio agire 15 minuti e poi rimuovo con microfibra e qualche spazzolata, ecco un prima-dopo:
superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Nuove_15
superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Nuove_16

ok che sul pavimento non ci mangio, ma praticamente vivevo in un porcile Evil or Very Mad

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e vai, il superclean sta sostituendo praticamente ogni tipo di detergente Very Happy

http://www.elmocarcare.it

capra

capra
Apprendista Detailer

esatto, ormai in casa ho solo SC e D101 cheers
devo ancora farlo provare alla morosa sui vetri, dato che io mi rifiuto categoricamente di pulirli, faccio solo quelli della macchina, ma non anche lì non l'ho ancora provato Very Happy

Newentry

Newentry
Moderatore

Incredibile il miglioramento delle fughe!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 2eee7id superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 10epy0k superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing Dietro2 superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.