LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

O.T. FUORI..TEMA

+38
Ippo 2001
jhonny_best
tav86
ghid
the_rkp
Emanuele B
adridict
Peter Griffin
Giovanni92
franc_ct
Blackzeta
paolocabri
lukejunior
Attilaxxx
DarkCity79
firo
PELO
valter.t
ciccante88
xAngelox
Alessio
tunerz
Berserk
Moony
niky
Matte-m143
bonex
Manuelec
DavideSR
Giobart
BMW Z4 Coupè
trapanibirgi
Musclecars
capra
Admin
Toretto
raviola
cupitt
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 24]

51O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 19:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

no ora mi sfogo un pò distruggo a pugni il sacco oggi non mi sono ancora allenato e sono particolarmente nervoso Twisted Evil

52O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 19:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..io ho dato ieri..150 cross destro-sinistro filati per 6 ripetizioni..ho ancora mal di spalle..lol!

curiosità..tu sotto i guantoni usi le fasce da 2.5 o 4 mt?

53O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:02

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz ha scritto:bevi birra!..lol!

Tunerz mi hai fatto morire dalle risate con questa!

54O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

olè, vacanza natalizie saltate, il 24 si lavora e agli inizi del prossimo anno seguirò un corso che mi impegnerà per circa un mese tutto il giorno, compresa la notte per studiare! ma sono contento di avere questa possibilità! Rolling Eyes

55O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
tunerz ha scritto:bevi birra!..lol!

Tunerz mi hai fatto morire dalle risate con questa!

semplice constatazione e riflessione..poi ho risolto il suo problema al meglio!!.. afro

56O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:olè, vacanza natalizie saltate, il 24 si lavora e agli inizi del prossimo anno seguirò un corso che mi impegnerà per circa un mese tutto il giorno, compresa la notte per studiare! ma sono contento di avere questa possibilità! Rolling Eyes

beh..a me hanno già messo in programma che 27-28-29 e forse 2-3-4-5 devo lavorare..e io che volevo approfittare delle ferie per dettagliare..Rolling Eyes

57O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

siamo in due a farlo!

58O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

dai ragazzi lavorate che l'Italia si deve riprendere!!! Very Happy

59O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:13

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

tunerz ha scritto:..io ho dato ieri..150 cross destro-sinistro filati per 6 ripetizioni..ho ancora mal di spalle..lol!

curiosità..tu sotto i guantoni usi le fasce da 2.5 o 4 mt?


4 mt e guanti leone 12 once per abituarti di più al peso tanto poi si combatte con i 10 Wink le braccia volano sole Wink

60O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

l'Italia non si riprenderà mai finchè ci saranno quelli che ci governano a mangiar di più di quel che devono e di ciò che non gli compete!

61O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:15

Toretto

Toretto
Detailer Novello

non ti quoto...
ti straquoto!!!

62O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 21:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Musclecars ha scritto:
tunerz ha scritto:..io ho dato ieri..150 cross destro-sinistro filati per 6 ripetizioni..ho ancora mal di spalle..lol!

curiosità..tu sotto i guantoni usi le fasce da 2.5 o 4 mt?


4 mt e guanti leone 12 once per abituarti di più al peso tanto poi si combatte con i 10 Wink le braccia volano sole Wink

un altro fighter???.. Very Happy ..ma dal modo in cui hai scritto mi pari più un pugile..sbaglio??

63O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 22:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per chi vuole sbavare insieme a me! https://www.youtube.com/watch?v=P25IvqnBGlg

64O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 22:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

no no no.. Mad

65O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Ven 14 Dic 2012 - 22:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e a dire che io ho avuto la fortuna di vederla e toccarla dal vivo! I love you

66O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 15 Dic 2012 - 10:46

Admin

Admin
Admin

Satsuma...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 15 Dic 2012 - 22:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

nooooooooooooo!!!! cavolo di klose. macumba macumba
tifo per l'1-1 cosi domani prendiamo (speriamo) 2 punti a tutti e due

68O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Sab 15 Dic 2012 - 23:19

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

sabato sera: a studiare LACURADELLAUTO,e in sottofondo cartonito..............

69O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 7:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ginocchio mal messo

70O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 9:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Toretto...il tuo gufo ieri sera non ha servito a molto! Laughing ...certo che partitaccia, se non ci fosse Klose la Lazio sarebbe da serie B almeno!

71O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 13:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing



respect!!.. lol!

72O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 14:42

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Toretto...il tuo gufo ieri sera non ha servito a molto! Laughing ...certo che partitaccia, se non ci fosse Klose la Lazio sarebbe da serie B almeno!

ciao ciccante,ero con i miei nipotini e mi sono scordato di gufare. comunque e' vero,se non ci fosse klose secondo me stavte decimi. segna solo lui.

73O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 17:38

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:e a dire che io ho avuto la fortuna di vederla e toccarla dal vivo!




I love you




Ciccante.....

74O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 18:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quando il gioco si fa duro...

75O.T. FUORI..TEMA  - Pagina 3 Empty Re: O.T. FUORI..TEMA Dom 16 Dic 2012 - 21:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Toretto ha scritto:
ciccante88 ha scritto:Toretto...il tuo gufo ieri sera non ha servito a molto! Laughing ...certo che partitaccia, se non ci fosse Klose la Lazio sarebbe da serie B almeno!

ciao ciccante,ero con i miei nipotini e mi sono scordato di gufare. comunque e' vero,se non ci fosse klose secondo me stavte decimi. segna solo lui.

siete OT il post per argomenti calcistici è qui https://www.lacuradellauto.com/t7237-raviola-tra-palco-e-realta?highlight=palco
lol!

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Argomenti simili

-

» aerografia che tema scegliere

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.