Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » sportivi,fatevi avanti!!!

sportivi,fatevi avanti!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 18:04

Admin

Admin
Per la ginnastica a corpo libero io ho trovato un'applicazione molto interessante su Apple Store. Si chiama Full Fitness ed è diventata la mia fedele compagna di viaggio Wink

102 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 18:10

tunerz

Laureato in Detailing
Nessuno di voi ha mai provato i kettlebells?

http://m.my-personaltrainer.it/allenamento/kettlebell.html

Vedere il profilo dell'utente

103 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 21:20

tav86

Detailer Novello
vanno di moda ultimamente...vedo gli istruttori in palestra che li fanno usare spesso!...ma va avvicinato troppo alle parti basse, non fa per me!

104 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 21:25

tunerz

Laureato in Detailing
Qui da me non le insegna nessuno..volevo provarle per allenarmi a casa intanto che riprendo piena funzione della mano..sono fermo praticamente da febbraio..

105 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 23:32

vts79

Diplomato in Detailing
Io sono partito come molti con tutta la trafila calcistica bebi, pulcini, esordienti ,giovanissimi, allievi, e under18, 2 categoria... anni bellissimi e divertenti
... poi tra 20 e 21 .......una piccolosissima pausa da F........
Verso i 22 anni il passaggio non troppo convinto al calcio a 5 come terzo portiere in serie C conquistando la maglia da titolare le ultime 4 di campionato.... e capisco che sono molto più bravo nel calcio a 5
Dal campionato successivo accetto di rimanere come seconto..... anche se giocavo poco il gruppo era fantastico e mi divertivo da matti... e poi pagavano bene......ahahahahhahaahh
Finito il campionato il disastro... in uno dei 300 tornei estivi dove partecipavo infortunio cervicale c5 c6 .... con conseguente ernia cervicale..... e con conseguente operazione di 7 ore....con viti placche varie... e rischio di rimanere paralizzato molto alto..
Dopo questo evento e sommandolo alle fratture di:
Indice dx
Anulare sx
Mignolo sx
Perone gamba dx
Mi sono detto basta....
Ora cerco di andare in palestra quando posso...

106 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Gio 12 Dic 2013 - 23:46

-SiMo-

Detailer Novello

tunerz ha scritto:Qui da me non le insegna nessuno..volevo provarle per allenarmi a casa intanto che riprendo piena funzione della mano..sono fermo praticamente da febbraio..

Sicuro??  Very Happy

107 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 0:06

tunerz

Laureato in Detailing
Ecco..bravo..appena vieni a prendere i tuoi stramaledetti prodotti mi spieghi..

108 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 8:36

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
vts79 ha scritto:Finito il campionato il disastro... in uno dei 300 tornei estivi dove partecipavo  infortunio cervicale  c5 c6 .... con conseguente ernia cervicale.....  e con conseguente operazione  di 7 ore....con viti placche varie... e rischio di rimanere paralizzato molto alto..
Dopo questo evento e sommandolo alle  fratture di:
Indice dx
Anulare sx
Mignolo sx
Perone gamba dx
Mi sono detto basta....

Sei dà rottamà!!!!  lol! lol! lol! lol! 

109 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 9:51

Admin

Admin
vts79 ha scritto:Io sono partito come molti con tutta la trafila calcistica bebi, pulcini, esordienti ,giovanissimi,  allievi, e under18, 2 categoria... anni bellissimi e divertenti
... poi tra 20 e 21 .......una piccolosissima  pausa da  F........
Verso i 22 anni il passaggio non troppo convinto al calcio a 5 come terzo portiere in serie C   conquistando la maglia da titolare le ultime 4 di campionato....   e capisco che sono molto più bravo nel calcio a 5
Dal campionato successivo accetto di rimanere come seconto.....  anche se giocavo poco il gruppo era fantastico e mi divertivo da matti... e poi pagavano bene......ahahahahhahaahh
Finito il campionato il disastro... in uno dei 300 tornei estivi dove partecipavo  infortunio cervicale  c5 c6 .... con conseguente ernia cervicale.....  e con conseguente operazione  di 7 ore....con viti placche varie... e rischio di rimanere paralizzato molto alto..
Dopo questo evento e sommandolo alle  fratture di:
Indice dx
Anulare sx
Mignolo sx
Perone gamba dx
Mi sono detto basta....

Azz non lo sapevo! C'è mancato poco ed il mondo non avrebbe mai avuto la BF15! Very Happy 

110 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 10:38

capra

Apprendista Detailer
io uso una "simil kettelbell", l'impugnatura e' leggermente diversa,il movimento e' simile ,  ma i benefici molto maggiori, soprattutto a livello di spirito  Very Happy 

111 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 10:48

DavideSR

Moderatore
Azz Carlo!
Io nella mia "carriera" tra i pali ho rimediato solo una frattura composta al naso e qualche calcificazione dovuta a microfratture.
Il punto più alto (escludendo tornei a 7/8 dove militavano calciatori veri tipo Baiocco, Mascara, Giovanni Pisano etc.) fu quando mi proposero di giocare in Promozione con anche rimborso spese senza che io fossi stato mai un tesserato FIGC. Rifiutai perché preferivo vivere il calcio in altro modo (tunerz capirà...)
Invece a C5 ho avuto tante proposte, anche io credo di essere più bravo lì, soprattutto per caratteristiche fisiche, ma credo che potrebbe essere solo una questione legata al fatto che per giocare a 11 ci sia bisogno di molto più allenamento in quanto ci sono molte più cose da fare.
Adesso, con la vecchiaia, anche se fisicamente sono appostissimo ho perso in voglia e con essa lo stare concentrato per tutta la gara che per un potere è una cosa assolutamente fondamentale  Evil or Very Mad

Per quanto riguarda i kettlebell, sono ottimi strumenti ma bisogna impegnarsi un po' per acquisire la giusta tecnica. Per quello che fai tu Nico sarebbero un buon complemento.

112 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 10:53

tunerz

Laureato in Detailing
Esatto!!..si sposerebbe al meglio con entrambi gli sport..la mia paura è solo per la mano..domenica scorsa mi ha dato di nuovo fastidi..boh..proveremo se il buon Simo si prende la briga di spiegarmi..lol!

113 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 14:40

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Calcio da quando ero bambino ero anche bravo giocavo nella primavera di una delle due scquadre capitoline , mollato perche non avevo la testa . Nuoto per passione bicicletta idem , body building in eta avanzata . Poi cuffia del rotatore .... Mentre facevo il lento dietro . Cerco comunque di fare attivita , adoro prendere i miei due cani andare fuori roma e camminare nei boschi , in primavera/estate rafting , inverno snowboard e quando riesco qualche lancio con il paracadute che trovo divertente davvero . Almeno finche il paracadute se apre  lol! 
))

114 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 20:28

Giovanni92

Laureato in Detailing
sono il piu pigro di tutti.... non faccio nessuno sport, ho praticato solo calcio da giovane Very Happy pulcini ed esordienti

115 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 22:22

vts79

Diplomato in Detailing
Davide, per come la vedo io  il calcio a 5 per un portiere non è più facile....
Qui nel centro italia il livello almeno di 10 anni fà era molto alto anche in categotirie inferiori  la cosa è che è un conto giocare con giocatori di calcio nel campo di calcio a 5..... altra cosa è confrontarti con giocatori specifici con schemi e tecniche di tiro differenti
Imparare ad usare i piedi per parare non è stato facile come smettere di tuffarsi come un pazzo, per fare bene il portiere di calcio a 5 ci vogliono riflessi da paura e una notevole preparazione atletica alcune cose sono uguali come una  buona visione di gioco e tanto carattere ma sopratutto come diciva il mio primo mister
"Per fare il portiere devi essere un pò MATTO......  ma tu Carleè si troppu MATTU.....ahahahhaah

116 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Ven 13 Dic 2013 - 22:35

vts79

Diplomato in Detailing

Azz non lo sapevo! C'è mancato poco ed il mondo non avrebbe mai avuto la BF15! Very Happy [/quote]

La mia piccola..... I love you 

117 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Sab 14 Dic 2013 - 14:22

DavideSR

Moderatore
vts79 ha scritto:Davide, per come la vedo io  il calcio a 5 per un portiere non è più facile....
Qui nel centro italia il livello almeno di 10 anni fà era molto alto anche in categotirie inferiori  la cosa è che è un conto giocare con giocatori di calcio nel campo di calcio a 5..... altra cosa è confrontarti con giocatori specifici con schemi e tecniche di tiro differenti
Imparare ad usare i piedi per parare non è stato facile come smettere di tuffarsi come un pazzo, per fare bene il portiere di calcio a 5 ci vogliono riflessi da paura e una notevole preparazione atletica alcune cose sono uguali come una  buona visione di gioco e tanto carattere ma sopratutto come diciva il mio primo mister
"Per fare il portiere devi essere un pò MATTO......  ma tu Carleè si troppu MATTU.....ahahahhaah
D'accordissimo, ma io nasco cestista (sono convinto che nessuno sport ti da una prepari alla tattica e ti regala una visione di gioco come fa il basket) e divento portiere di C5, solo dopo passo alla "porta grande" e infatti sono tutto fuorché spettacolare tra i pali. Ho giocato e mi capita ancora di giocare con ragazzi che hanno fatto la B di calcetto, conosco bene la differenza...

118 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Lun 16 Dic 2013 - 16:00

xAngelox

Diplomato in Detailing
tunerz questo venerdì dovrei andare a provare questo nuovo allenamento con le "kettlebell" ancora non so se andarci visto che sono fermo da luglio e non vorrei infortunarmi nuovamente  Mad  però ti faro sapere!!

119 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Lun 16 Dic 2013 - 17:52

tunerz

Laureato in Detailing
fantastico grazie!!!

120 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Lun 16 Dic 2013 - 18:58

DavideSR

Moderatore
I Kettlebell esistono da una vita...

121 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Lun 16 Dic 2013 - 19:09

tunerz

Laureato in Detailing
si am adesso fanno figo,prima no..lol!
scherzi a parte,ora non ho più tempo per la palestra..con questi risolverei in casa..Wink

122 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Sab 1 Feb 2014 - 20:23

fib1985

Aiutante Detailer
io pratico palestra e muay thai  Very Happy però niente detailing al momento  lol! 

123 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Dom 2 Feb 2014 - 11:34

xAngelox

Diplomato in Detailing
Allora metti la cera e togli la cera si inizia così  Wink 

124 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Dom 2 Feb 2014 - 11:40

tunerz

Laureato in Detailing
Ahahahahahahah..grande Angelo!!..e sulla macchina in arrivo,ne avrà parecchia da mettere!!..lol!

Comunque..hai provato le kettlebells o non ancora??

125 Re: sportivi,fatevi avanti!!! il Dom 2 Feb 2014 - 12:20

xAngelox

Diplomato in Detailing
A A A si mi stavo dimenticando è vero.. le ho provate ma non fanno per me  lol! io sono troppo scoordinato ho rischiato di spaccarmi la schiena e poi dipende dall'esercizio la kettlebells va a sbattere nel polso creando dei lividi e la cosa non mi attira!! magari se si svolgono esercizi più tranquilli vanno anche bene... ma a quel punto io preferisco allenarmi alla vecchia maniera palestra, flessioni, trazioni e non c'è kettlebells che tenga.. però provale magari da te c'è qualcuno che le sa usare bene e ti fa fare gli esercizi corretti e magari ti piace... ma dal mio punto di vista preferisco stare alla larga non voglio restare altri 7mesi fermo per qualche esercizio fatto male  pale 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permesso di questo forum: