Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Gtechniq w2 ?

Gtechniq w2 ?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Gtechniq w2 ? il Lun 20 Apr 2015 - 13:55

AdrenalinusII

Apprendista Detailer
ho visto che lo consigliano per i vetri 1:120 però vendono anche il g6 che va bene per i vetri

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Gtechniq w2 ? il Lun 20 Apr 2015 - 13:58

benzebu

Moderatore
Ovviamente il G6 nasce per i vetri...il W2 è un APC quindi i vetri rientrano nel campo...ma ripeto non l'ho mai usato su quella superficie. Wink

53 Re: Gtechniq w2 ? il Lun 20 Apr 2015 - 14:04

frask

Diplomato in Detailing
Ho provato il W2 su parecchi materiali e mi ha sempre soddisfatto vetri compresi.
Provalo 1:120 senza esagerare con le quantità e poi mi dirai...mi raccomando al panno, che sia per vetri altrimenti ti lascia gli aloni.

54 Re: Gtechniq w2 ? il Lun 20 Apr 2015 - 14:20

AdrenalinusII

Apprendista Detailer
ve l'ho chiesto perché vorrei avere meno prodotti possibili e il w2 mi sembre un'ottimo "all in one" per gli interni

55 Re: Gtechniq w2 ? il Lun 20 Apr 2015 - 14:27

frask

Diplomato in Detailing
Il W2 infatti oltre che il suo potere pulente lo apprezzo per la sua versatilità...ogni diluizione sarà specifica a quello che vorrai pulire.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: