LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 26 Apr 2016 - 16:31

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Mmm non è malvagia l idea delle rampette, mi ingegnerò qualcosa, tornerebbero utili anche per mettere il nero gomme dova la ruota è a "terra" grazie Very Happy

202Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 26 Apr 2016 - 16:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ricordati pero',,,,,,,, di portarne almeno una in macchina
cosi' se hai il cric modificato come me nel bagagliaio
sei sicuro se fori ......di poter cambiare la gomma altrimenti nada Very Happy

203Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 26 Apr 2016 - 18:41

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Chissà dove lo avrai visto quel piattello!! Very Happy

Ottima Up! Wink

ahahahah....vero...anche perchè il piattello simile a quello che ti ho copiato mi hanno chiesto quasi 35€...quello che ho fatto ne ho spesi 6€

valvoramo ha scritto:ciao black mi diresti quanto hai pagato il crick? e dove?

l'ho pagato 160, non so di che zona sei...comunque preso in negozio a Masserano(BI) alla Santangelo

kekko28 ha scritto:a me serve quello con il corpo ribassato Twisted Evil  ma non so ancora dove prenderlo

tutto abbassato risulta alto 12/13cm...

204Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 26 Apr 2016 - 19:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Modifico giocattoli a quattro ruote, ma ancora non son passato ai cric drunken se non ti chiedo troppo, con una foto capirei meglio.

Se son 12/13 cm credo ci passi... Speriamo sennò le rampette son D obbligo, si sa mai che servano ai dossi Razz

205Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 3 Mag 2016 - 17:48

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Ciao, allora conta che mio fratello che ha da poco il classe A, ha fatto mettere il pacchetto esterno AMG quindi con minigonne...il cric ci passa senza problemi e da chiuso risulta alto 13cm misurato al piattello di carico, spero di esserti stato utile

206Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 7 Set 2016 - 18:38

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Ultimo upgrade...

Il garage di Blackzeta - Pagina 9 2psq975

207Il garage di Blackzeta - Pagina 9 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 19 Apr 2018 - 19:52

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Riesumo il mio garage per chiedervi un consiglio...ho comprato circa un anno fa da un utente qui sul forum un filtro per il calcare e i relativi sali...e devo dire che la situazione è migliorata...ora vorrei implementare questo filtro con qualcosa che intrappoli le impurità dell'acqua (sabbia,alghe,ruggine) che utilizzerei per il prelavaggio con foam tramite idropulitrice e risciacquo sempre con idro. Ho pensato così:

rubinetto + filtro(già in possesso) + nuovo filtro

Ho visto questo su amazon...cosa ne pensate????

https://www.amazon.it/Naturewater-filtrante-stadi-dimensioni-89/dp/B01BH050GU/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1524159998&sr=8-15&keywords=naturewater

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.