LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

+32
.DieD
pivello
tonyyy
Alessio
cassi
Newentry
renee69
ciccante88
benzebu
PELO
Admin
jango
Giovanni92
Lollotan
skinner
crt
cuoresportivo86
Tiziano
207feline
angelob
raviola
Cia91
Armaky
Byrra12
Cquartz
lory85
Giobart
niky
marco.a86
xAngelox
tunerz
mariowolf
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

suppongo che intendano diluito e non puro

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

suppongo che essendo un protettivo nanotecnologico sia resistente ad agenti chimici!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

beh su questo sarebbe da vedere, secondo me a lungo andare accusa.....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh si a lungo andare può darsi, ma credo che possa resistere bene!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Da considerare che il nano, essendo sul parabrezza, è applicato su una delle superfici più esposte dell'auto..

Inoltre c'è anche da mettere l'azione dei tergi che, è pur vero che inizialmente non li si usa, ma a volte potrebbe anche capitare di azionarli, specie quando si va avanti coi mesi di applicazione

Credo che il motto sia.. meno pulitori veda quel parabrezza e tergi.. e di sicuro più vita avrà la durata del flyby

Infatti se avete letto il post dove all'epoca feci la domanda.. ho dato già un'alternativa all'inserire un pò di eraser nella vaschetta dei tergi.. appunto le tavolette della 303 ed in effetti Antonio mi ha confermato che vanno bene Very Happy 

niky

niky
Detailer Novello

Sarà anche nano ma a me è durato la metà rispetto al G5...

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto niky, non mi entusiasma la durata del flyby (non so se per colpa mia o è proprio un suo limite) anche io adesso sto testando g5

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Piccola domanda.. ma quando avete ricevuto la confezione di che colore era il contenuto della boccettina?!

A me ha cambiato colore, tendente al giallognolo più che sul trasparente, già nel giro di un paio di mesi e dopo forse 4/5 mesi si è stratificato e si è addensato come se si fosse cristallizzato in parte

Premetto che l'ho sempre conservato al fresco, nella sua confezione sigillata lontano anche da fonti luminose

Infatti dopo tutto quello che sto leggendo.. ripenso molto bene al comprarlo nuovamente Neutral

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non ho notato variazioni di colore e/o consistenza, anche io lo conservo nella sua busta e al buio totale

Newentry

Newentry
Moderatore

Il problema relativo a questi fenomeni è conseguente al contatto con l'aria dopo l'apertura del flacone


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E quando avviene invece a confezione ancora sigillata?! scratch 
Ora non riesco perchè ho la connessione down ma appena posso metto una foto

Newentry

Newentry
Moderatore

Se la confezione è sigillata ed il prodotto catalizzato, evidentemente non era sigillata tanto bene, ovvero è troppo vecchia Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

jango

jango
Apprendista Detailer

Anche a me è cristallizzato, tanto che ho dovuto scuoterlo per parecchio tempo ed alla fine attaccato al beccuccio ce n'è ancora.
La confezione l'ho presa a fine luglio, sempre rimasta nella sua busta sigillata, al buio, in garage al fresco.
L'ho aperto ed usato 10 giorni fa con tutti i crismi del caso.
Sole per una settimana poi ora 3 giorni di pioggia e la protezione non c'è già più, domenica ha preso la prima pioggia e l'acqua ne voleva sapere poca di scivolare.
Oggi dopo 3 giorni di pioggia e fatti 200km di protezione non ce n'è più traccia alcuna... sono rimasto molto deluso da quasto prodotto della car-pro confused 

benzebu

benzebu
Moderatore

Giovanni92 ha scritto:suppongo che intendano diluito e non puro
Si ovviamente diluito,dicono di aggiungere una piccola quantità di eraser nella vaschetta lavavetri....sinceramente dopo tutte queste cose che ho letto non sono più così sicuro di prendere il flyby.... Shocked dirotto sul G5??

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Se ti interessa di più il g5 prendi quello, il flyby effettivamente é un po delicato secondo quello che ho potuto vedere...

benzebu

benzebu
Moderatore

Giovanni92 ha scritto:Se ti interessa di più il g5 prendi quello, il flyby effettivamente é un po delicato secondo quello che ho potuto vedere...
.

Sempre più tentato!!! il G1 l'hai provato?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

No il g1 no, occhio pero che siamo OT Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Scusate!! Mi sono dimenticato di mettere il cartello  Off Topic   colpa mia  lol!

207feline


Apprendista Detailer

Ragazzi oggi ho dovuto sostituire il parabrezza (sia lodata la polizza cristalli :-D ), volendo applicare il prodotto nano, visto che il parabrezza è nuovo posso applicarlo senza passare il ceriglass? Pensavo di pulirlo col D120 e cmq anche con l'eraser proprio per essere sicuro che non ci siano nessun tipo di residui di prodotti siliconici e simili visto che è nuovo di pacca.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

almeno la claybar la passerei seguita dall'eraser!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

io farei comnque una passata con il ceriglass, magari una passata veloce ma la farei...

207feline


Apprendista Detailer

E ma vorrei capire, a che pro farlo se il vetro non ha graffi? Per "scrupolo" verrebbe anche a me di farlo...

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non si sa dove è stato quel vetro prima di essere montato... e per scrupolo lo farei anche se magari non servirebbe

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io non mi complicherei la vita.
Il vetro ė nuovo e se non presenta graffi, una bella decontaminazione con clay, successiva pulizia e sgrassaggio con ipa saranno più che sufficienti per prepararlo a ricevere il nano

http://www.agdetailing.it

207feline


Apprendista Detailer

Ok bene :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.