LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nebulizzatori schiumogeni portatili

+38
nikolino
Toretto
the_rkp
Giovanni92
alepav
mArCo1928
angelob
Raffociok
Ironjay
kà87
arago
tizzi63
mariowolf
firo
capra
bongio
tunerz
giuseppe.mansutti
Sephirot75
xAngelox
Fabri
adridict
PELO
Luca69
alesoft
raviola
Admin
niky
cupitt
cicciovecchio79
marco.a86
Matte-m143
Alessio
Giobart
Roby Pozzato
ciccante88
DavideSR
fede_racing
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 17]

401Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Mar 4 Giu 2013 - 14:29

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

ma figurati, se non si discute che gusto c'è Wink

Per le pompate non so spiegartelo. Il tuo ragionamento è chiaro e lineare, però giuro che questi sono i risultati che ho ottenuto, non ho imbrogliato Very Happy . Magari stasera faccio un'altra prova Smile

402Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Dom 23 Giu 2013 - 16:14

Frenki


Detailer Novello

Ho comprato anche io il galaxia 2 all esselunga, e lo preso solo per la maggior capacità,invece di portarmi dietro la ricarica di prodotto al lavaggio,, che era un mio unico problema perché poi quando andavo a riempire la tec o bene o male facevo sempre schiuma che poi da fastidio invece così riempio a casa tranquillamente e poi via.
Appena provo la prima volta vediamo le impressioni,e poi volevo chiedere come si potrebbe usare il pompante già presente con la galaxia, avete provato mai a fare una prova? A me non sembra male bo

403Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Dom 23 Giu 2013 - 16:42

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

io ho provato ad attaccare solo il beccuccio della tec sulla galaxia, cercando di sfruttare la sua pompa che mi sembra più solida, però non faceva schiuma, non so perché non ho mai provato mettendo anche il tubetto di pescaggio

404Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Dom 23 Giu 2013 - 20:43

Frenki


Detailer Novello

Grazie,proverò un po' e vediamo se lo si può usare per qualche cosa

405Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 1 Ago 2013 - 14:56

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Ragazzi scusate ma sullo shop non c'è adesso la TEC con serbatoio da 2lt? Shocked 

406Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 1 Ago 2013 - 15:00

niky

niky
Detailer Novello

Si c'è...
http://www.lacuradellauto.it/tec-2-formaschiuma-pompa-a-pressione-2-lt.html

407Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 1 Ago 2013 - 15:47

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Ecco infatti... grazie Razz 

408Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 1 Ago 2013 - 17:04

niky

niky
Detailer Novello

Di nulla.
ps ti invito a presentarti nell'apposita sezione.Very Happy 

409Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 17 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Mar 15 Apr 2014 - 9:34

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ma quindi la storia di foammare un'auto con una carica sola è andata persa? Non ci si è riusciti?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.