LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nebulizzatori schiumogeni portatili

+38
nikolino
Toretto
the_rkp
Giovanni92
alepav
mArCo1928
angelob
Raffociok
Ironjay
kà87
arago
tizzi63
mariowolf
firo
capra
bongio
tunerz
giuseppe.mansutti
Sephirot75
xAngelox
Fabri
adridict
PELO
Luca69
alesoft
raviola
Admin
niky
cupitt
cicciovecchio79
marco.a86
Matte-m143
Alessio
Giobart
Roby Pozzato
ciccante88
DavideSR
fede_racing
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 17]

76Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande ciobar!!! cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Frontb10

77Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prezzo al pubblico 305 euro affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

78Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cosa 305 euro? quel nebulizzatore?? affraid

79Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

esatto.... Evil or Very Mad

80Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Pero sembra che non riesca a foammare tutta l'auto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Noi vedremo di costruirlo più efficiente e con un costo umano!! Very Happy

81Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:24

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

quoto in pieno giobart diciamo che la pecca del prodotto è il costo.. Crying or Very sad

82Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il bello che di sto coso non me ne faccio niente, ma è divertente farlo!! Laughing Laughing

83Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:25

niky

niky
Detailer Novello

Bè già mezza auto non è male, poi però quanto ci vuole a ricaricarlo per fare l'altra metà?

ps grande Gio!!

84Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia 305 euro sono uno sproposito! Giò una cosa puoi farla...spedirmelo...tanto tu che ci fai?? Laughing Laughing Laughing al massimo lo ricarico con la pompa per le biciclette a pedale oppure col minicompressore da auto! Laughing



Ultima modifica di ciccante88 il Gio 3 Gen 2013 - 22:33 - modificato 3 volte.

85Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

20 pompate,e si carica un nebulizzatore da 5 litri,quello se non sbaglio e' da 12...

86Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh alla fine 20 pompate non sono niente per metà auto; in fin dei conti con la tecone ne faccio molte di più e devo pure ricaricare Mad

87Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:20 pompate,e si carica un nebulizzatore da 5 litri,quello se non sbaglio e' da 12...

Mi sembra strano, quel coso verde sicuramente non è un mostro di efficienza, da contare che era anche vuoto, ma credo di aver fatto non meno di 50 pompate! Wink

88Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:36

niky

niky
Detailer Novello

Quoto ciccante, fossero davvero 20 pompate lo prenderei subito, con la tec ormai le pompate non le conto nemmeno più!! Very Happy

89Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:20 pompate,e si carica un nebulizzatore da 5 litri,quello se non sbaglio e' da 12...

Mi sembra strano, quel coso verde sicuramente non è un mostro di efficienza, da contare che era anche vuoto, ma credo di aver fatto non meno di 50 pompate! Wink
Gio' io intendevo questo da 5 litri nella foto,riempito fino al max consentito,con 20 pompate lo carichi fino alla sfiato,e poi nebulizzi tutta l auto...naturalmente non con ugello schiumogeno

Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Neb_gi10

90Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:42

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

ragazzi forse ho trovato la soluzione ai nostri problemi osservate bene questo video: Very Happy


https://youtu.be/i-u7r22qSpo

91Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il problema poi non sarebbe nemmeno caricarlo,visto che la dimartino fa nebulizzatori da 5 litri,con ricarica a batterie stilo...

http://www.dimartino.it/jsp/it/famiglia-dettaglio/pompe-elettriche_-_catalogueid_1_lineid_84_familyid_185.jsp



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Gio 3 Gen 2013 - 22:57 - modificato 2 volte.

92Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 22:55

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

trovato un altro video sempre dello stesso tipo però questa volta utilizza una marolex 1500 con il compressorino elettrico quello che si carica alla presa di corrente che ne dite si potrebbe fare su una TecOne magari da 2 litri Cool

https://youtu.be/5QsVGmLAQVc

93Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quello della dimartino sarebbe eccezionale, il miglior compromesso...da vedere il prezzo e se modificabile per la foam...invece per il compressorino a corrente comincia a essere macchinoso, secondo me più costoso di 20 pompate! Rolling Eyes

94Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:09

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi quasi tutte le soluzioni sono economicamente poco covenienti: il nostro è più un gioco come ha sottolineato più volte Giobart.

95Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

eh si lo so ma a me serve veramente perchè la tecone rischia di fare il botto Laughing ...cmq scusate l'informazione fuori dall'argomento...ma se comprassi un nebulizzatore a pompa da spalla da qualche litro ai classici negozi di giardinaggio, come potrei fare per trasformare l'ugello nebulizzante in foammatore? dovrei ricreare l'ugello della tecone con i vari filtrini?

96Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

penso che e' quello che sta cercando di ricreare Giobart... la viva 7 a batterie viene sui 70 euro purtroppo

97Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

L'ugello è l'ultimissimo dei problemi, non credo che ci voglia chissà quale impegno e/o conoscenze per adattare lo stesso della Tec One

98Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Domani mi metto al lavoro anche io.... Very Happy

99Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Esatto Davide.... per quello che stò cercando qualcuno che me lo spedisca! lol! lol!

Non mi va di comprarmi una TecOne solo per questo gioco! Very Happy

Poi c'è da studiare il discorso forellini.... Wink

100Nebulizzatori schiumogeni portatili - Pagina 4 Empty Re: Nebulizzatori schiumogeni portatili Gio 3 Gen 2013 - 23:38

Admin

Admin
Admin

Giò sei davvero fuori e su questo non avevo dubbi ma voglio dare il mio contributo alla causa: avrai una Tec One Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.