LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tamponi manuali per zone molto scomode

+5
alesoft
ciccante88
raviola
tunerz
firo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

firo

firo
Detailer Novello

Per lucidare delle zone molto scomode che sono difficili da raggiungere anche con i normali tamponi manuali LCDA esistono delle valide alternative?
Si potrebbero utilizzare uno dei pennelli in spugna? http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-e-pennelli/pennelli-in-spugna-10-pz.html

Grazie mille a tutti quelli che mi sapranno aiutare Smile

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pad gialli meguiars..si infilano ovunque..lol!

firo

firo
Detailer Novello

Ma hanno capacità di taglio?

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no

http://www.agdetailing.it

firo

firo
Detailer Novello

Io cercavo qualcosa che avesse anche taglio perché ho dei rids un po ostici che non riesco proprio ad eliminare :/

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-e-pennelli/bufferstick-wheel-polishing-tool-microfiber-bonnets.html Wink

firo

firo
Detailer Novello

Grazie mille a tutti per le risposte Cool Mi sa che dovrò fare un'altro ordine allora, sperando di riuscire a lavorare a dovere con il bufferstick lucidatore pazzo

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Con i bufferstick fai qualcosa, ma non pensare facciano miracoli con il trapano Wink
Io in alcuni punti mi aiuto anche con la sola microfibra.
Ma come sempre a mano Very Happy

Ho visto però in un lavoro di s.amato nonché Simone, dei pad molto piccoli tipo 1" ...
Se ci legge magari ci dice dove trovarli.

firo

firo
Detailer Novello

Grazie alesoft Smile il problema è che li non ci passo in nessun modo con una lucidatrice, faccio fatica a passarci con il dito non ti dico con il pad manuale Mad ho risolto il 70% dei difetti ma ci sono dei rids che proprio non vengono via e ho quasi perso l'uso della mano e del braccio sinistro Mad

Admin

Admin
Admin

alesoft ha scritto:Con i bufferstick fai qualcosa, ma non pensare facciano miracoli con il trapano Wink
Io in alcuni punti mi aiuto anche con la sola microfibra.
Ma come sempre a mano Very Happy

Ho visto però in un lavoro di s.amato nonché Simone, dei pad molto piccoli tipo 1" ...
Se ci legge magari ci dice dove trovarli.

Glieli abbiamo recuperati dalla scorta personale Wink Ma dal mese prossimo saranno nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

OT Antonio,scusa..ma quei pad da 1pollice,necessiteranno di un platorello specifico?..saranno disponibili anche per roto?..grazie OT

Admin

Admin
Admin

Eccerto Wink Anche quello è stato fornito dalla mia collezione Wink Ci sarà tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

firo

firo
Detailer Novello

Admin non è che per caso mi recuperi anche una lucidatrice da un pollice? lol!

A parte gli scherzi grazie per tutto il lavoro che fai e per le novità che ci proponi Smile

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

firo, a quali zone ti riferisci in particolare?

Antonio, già che ci sei vorresti alimentare tu la mia wishlist? Facciamo prima... Evil or Very Mad

firo

firo
Detailer Novello

E' una specie di griglia con le alette verniciate in tinta con la carrozzeria, ovviamente sono piene di rids Mad comunque devo dire che a forza di lavorarci ho migliorato molto la tecnica e sta venendo come dico io anche se ho quasi distrutto il tampone manuale ed entrambe le mie braccia What a Face

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Che griglia? Surprised Un po' la conosco, quella macchina. Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è la Giuly! Wink

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Nel senso che non è una Giuly l'auto da correggere? Perché quella dell'avatar è una Giuly nero Etna, se non sono ancora del tutto rintronato... Wink

firo

firo
Detailer Novello

La mia è nero pastello :p:p comunque non sto lavorando sulla mia purtroppo Sad

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

L'illuminazione mi ha tradito. Scusa la curiosità, pensavo lavorassi sulla tua e non capivo dove. Wink

firo

firo
Detailer Novello

Figurati Smile a spero di riuscire a postare il lavoro completo così capirai perché sto bestemmiando in aramaico lol!

niky

niky
Detailer Novello

Interessante il tampone da 1", però ci vorrebbe anche la prolunga!! Very Happy

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Con la roto la vedo dura...

niky

niky
Detailer Novello

Hai ragione, non ci avevo pensato, allora mi accontenterò del tampone da 1". Very Happy

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande Antonio mi sono impazzito in cerca di quei mini pad... Solo che non trovavo il platorello.. Allora attendo l'arrivo Smile

Grazie ancora ! Come sempre!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.