LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf

+54
s.amato
N!co..
vts79
andre_Z4
Gas964
Bedo
Depaip
myrx-8
tonyy88
Fabri
Newentry
anbelloadg
fabiokitt
Ste832
ghid
MIKIXT
capra
adridict
firo
raviola
lory85
doncolex
rrs
mariowolf
-SiMo-
Manuelec
Admin
maroso93
franc_ct
pamolito
Alessio
Emanuele B
Marksportium
vinsempre
manuweb007
dado7L
sesamo
valter.t
Giobart
barracudapianoro
Cobra 11
alesoft
Harley74ss
DavideSR
xAngelox
GIANGY
Berserk
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Sephirot75
nikolino
niky
tunerz
cupitt
58 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 19:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

gran lavoro Dario .... come sempre Wink

http://www.agdetailing.it

52cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 19:31

firo

firo
Detailer Novello

C'era una macchina sotto a tutti quei difetti? affraid affraid affraid

Gran lavoro Cupitt!!! cheers

53cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 19:45

adridict

adridict
Detailer Novello

Fantastico Dario! bellissime anche le foto finali!

54cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 20:10

capra

capra
Apprendista Detailer

over the top! Very Happy

ma, ma...io, conciata cosi mica la ritiravo dal carrozziere...e' come se facessi cambiare a un idraulico un rubinetto perche' vecchio, e quello che mi mette lui nuovo sgocciolasse Evil or Very Mad Evil or Very Mad

55cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 20:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

spero di non sbagliarmi ma credo che il carrozziere sia passato un bel po' di tempo fa su quella macchina Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

56cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 22:34

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

eccezionale Dario! Wink

57cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 23:03

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Dì la verità, hai fatto le foto ad un'altra auto! lol!


A parte le battute.........Superlativo Dario, giù il cappello! Smile

58cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 23:25

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau grande Dario.. ora si riesce a capire anche di che colore è affraid

59cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Lun 14 Gen 2013 - 23:40

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Fantastiche queste situazioni , danno veramente una gran soddisfazione ......grande cambiamento e grande lavoro Chef !




_________________
cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

60cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 0:44

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

un gran risultato, complimenti!
Ma il carrozziere no dai, non ci credo, è stato sul serio un carrozziere a combinar quel disastro?!

61cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 12:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Troppo buoni ragazzi Embarassed


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Frontb10

62cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 12:38

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

NON POSSO CREDERE che un carrozziere abbia fatto tutto questo.... NOOOOOOOO Evil or Very Mad
Complimentoniiii Cupitt, è rinata.

Secondo te con una rotorbitale (ero600) si potevano ottenere stessi risultati?
Grazie

63cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 12:48

fabiokitt


Apprendista Detailer

Chapeau Dario!!!

64cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 19:25

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

bravissimo Dario Very Happy sono soddisfazioni ripristinare lavori così Very Happy ..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

65cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 19:44

Newentry

Newentry
Moderatore

Davvero un bel lavoro


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 2eee7id cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 10epy0k cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Dietro2 cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

66cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:35

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Ottimo lavoro, ma non ci credo che sia stato un carrozziere a combinare quel disastro, quoto cio' che ha scritto Maroso93 nel post 31

67cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

l'ho detto anche io post 55 ( e poi non dire che non difendo la tua categoria Razz Laughing )

http://www.agdetailing.it

68cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:46

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Fabri ha scritto:Ottimo lavoro, ma non ci credo che sia stato un carrozziere a combinare quel disastro, quoto cio' che ha scritto Maroso93 nel post 31

Ehm......devo dire di aver avuto la stessa sensazione ......il carrozziere spesso e' un po' come il portiere nelle squadre di calcio : si becca sempre la colpa Very Happy Wink


_________________
cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

69cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:46

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grazie mille ancora Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Frontb10

70cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fabri ha scritto:Ottimo lavoro, ma non ci credo che sia stato un carrozziere a combinare quel disastro, quoto cio' che ha scritto Maroso93 nel post 31


Così mi e' stato detto dal proprietario , poi cosa sia successo in realtà non lo so Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Frontb10

71cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Fabri ha scritto:Ottimo lavoro, ma non ci credo che sia stato un carrozziere a combinare quel disastro, quoto cio' che ha scritto Maroso93 nel post 31

Ehm......devo dire di aver avuto la stessa sensazione ......il carrozziere spesso e' un po' come il portiere nelle squadre di calcio : si becca sempre la colpa Very Happy Wink

per Moratti la colpa è dell'allenatore, Laughing ha cambiato più allenatori lui che Cicciolina .........

Dario sarebbe utile sapere da quanto tempo era stata eseguita l'opera carrozzaia, giusto per non addossare a lui tutte le colpe Laughing se no finisce che qui scateniamo l'odio razziale Laughing

http://www.agdetailing.it

72cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 20:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Effettivamente una volta e' successo che il proprietario aveva dato la colpa al carrozziere , ma era stato lui che aveva cercato di togliere gli ologrammi a mano con la cromar Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Frontb10

73cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mar 15 Gen 2013 - 22:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non mi è nuova questa storia...io ho visto portiere messe più o meno come quelle, colpevolizzati i carrozzieri e poi sono venuto a sapere che erano state trattate con pasta abrasiva e straccetto di cotone! Evil or Very Mad

74cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mer 16 Gen 2013 - 8:31

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Un'aneddoto:

Mi viene in carrozzeria tutto incazzato perche' qualcuno gli ha verniciato l'auto con la bomboletta, tutta l'auto era piena di vernice, carrozzeria, vetri, guarnizioni, (pensa che il vandalo aveva usato lo stesso colore dell'auto), armati di pazienza abbiamo tirato via tutta la vernice della bomboletta e notiamo che la maggior parte di vernice era in corrispondenza di qualche rids superficiale, lucidiamo anche l'auto e la maggior parte dei sgni erano venuti via.
Dopo qualche giorno scoprimmo che il cliente si era messo a pulire bene l'auto e a rittoccare i vari rids con la bomboletta.

Il paziente mente sempre. lol!

75cupitt - cupitt vs  AUDI Q5 Kuhfünf  - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs AUDI Q5 Kuhfünf Mer 16 Gen 2013 - 9:07

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

si avrà usato cromar e una bella smerigliatrice angolare comunque ottimo lavoro e sinceramente non penso che siano segni da carrozziere quelli penso più una bella domenica di Fai da Te Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.