LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fast cleaner

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fast cleaner Empty fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:11

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao volevo avere delle informazioni su questo prodotto, trovandomi per caso in un supermercato della zona, ho visto il fast cleaner in versione da 500 quella con lo spruzzino e volevo sapere se fosse uguale alla versione da 2 litri dello shop siccome dovrei fare un'ordine sostanzioso ma dovrei farlo per settimana prossima ma nel frattempo dovrei effettuare la clay per una zona della macchina, volevo sapere se questa versione in definitiva è adatta per il clay ....se si credo sia gia pronta all'uso a differenza di quella dello shop, o cambia qualcosa? Grazie...aspetto risposte

2fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:20

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
fast cleaner Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:44

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ok grazie...quindi diciamo che all'incirca è lo stesso prodotto...già prediluito ....forse la versione professionale è migliore come lavorabilità.
nell'ordine ne metterò 4 taniche,ihih quando la presi con il kit clay carpro mi ci sono trovato benissimo...è un portento.

4fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io ho usato sia la versione commerciale(di manuelec) e sia quella professionale e mi sembrano lo stesso prodotto, veramente ottimo ma occhio alle bassissime temperature! Wink

5fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:54

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

si ok...grazie ciccante.... ma a me per il momento mi serviva per clayng, quindi per ora andrò a comprare una confezione di questa versione poi appena farò l'ordine ne ordinerò un bel pò perche sinceramente mi ci sono trovato veramente molto bene...comunque si per quanto riguarda le (basse temperature) ho visto la sezione del forum e effettivamente me ne sono accorto anch'io prima che finissi quella comprata nello shop

6fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si si mi riferivo all'uso come claylube, ma l'ho provato anche come semplice quick detailer con ottimi risultati!

7fast cleaner Empty Re: fast cleaner Mer 16 Gen 2013 - 15:56

Alessio

Alessio
Moderatore

ragazzi chiudo perchè già esiste una discussione molto approfondita su MA-FRA FAST CLEANER Smile


_________________
fast cleaner Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.