LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Appassionati di auto, ma non di vernice.

+9
DavideSR
adridict
Cia91
valter.t
BMW Z4 Coupè
firo
niky
ciccante88
cosmo2000
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cosmo2000


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere il vostro parere riguardo ad un fatto che trovo difficile da spiegare.
Io ho un parente appassionato di alcuni modelli d'epoca dei quali possiede due esemplari, mentre io possiedo una stupida utilitaria. E fin qui tutto normale.
Poichè vado da lui ad elemosinare un posto dove lavare l'auto, mi ritrovo quasi ad essere preso per il fondoschiena in quanto, a suo parere, sia lavare l'auto ogni qualche settimana e tutte le precauzioni adottate (2 secchi, 2 guanti ecc.) sono cose da malati di mente. Ma dovrebbe insegnarmele lui queste cose ed invece...
Vi pare normale? scratch

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ti compatisco, conosco molta gente che essendo ignorante non capisce l'arte del detailing e mi critica di continuo, ma poi rimangono a bocca aperta quando vedono il risultato! Sinceramente a me non interessa molto di quello che dicono perchè penso che sia un'arte bellissima; dovresti fargli vedere che cosa si può ottenere con questa "malattia"!

niky

niky
Detailer Novello

Io credo che detailing o altro, ogni hobby vada rispettato.
Ovvio che ciò che per noi può essere normale per altri può essere follia, infatti non siamo tutti uguali, quello che ci vuole è rispetto, punto.

firo

firo
Detailer Novello

Anche mio padre mi prendeva in giro quando lavavo la mia... ora mi ha chiesto se gli insegno Very Happy

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Secondo me puoi fare così......clicca sotto!! Razz


Soluzione al tuo problema!!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Mio padre tutt'ora pensa che sia tutto tempo e soldi buttati per l'aria...voglio vedere se quando comprerà l'auto nuova non si farà fare un bel trattamento! Rolling Eyes

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ciao cosmo,essere appassionati di auto,come dici tu,di modelli d'epoca,spesso non vuol dire avere cura dell'auto,ricorda che molti collezionisti sono i peggiori conservatori di auto,comperano un modello perchè amanti magari del marchio,ma poi lo mettono nel box per usarlo quelle poche volre come possessori di un trofeo,non hanno assolutamente cura di quello che è l'auto stessa,la cosa importante è averla e basta,proprio stamane ho visto una deltona ,macchina di pregio per molti collezionisti,tenuta in un modo pietoso,riposta in un capannone con buttati sopra due stracci in malo modo,con sopra calcinacci caduti dal tetto,e tu ti meravigli di quello che ti dicono,ho detto al proiprietario se non si vergognava di tenere un'auto così,ti dico che quasi se n'è avuto ha male,la risposta sai qual'è quando la uso ,ag dò una ma ad polisch,vala mia bei..(traduco ..quando la uso gli do una mano di polisch,non va bene)ricordo che il tutto senza lavarla......me ne sono venuto via....... Evil or Very Mad

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Anche mio padre spesso mi insulta quando sto ore in cortile a lavare la macchina, ma poi quando gli segnano il paraurti... Mattia, mi han strisciato il paraurti, non é che hai qualcosa per i segni?...

cosmo2000


Aiutante Detailer

Vedo che non sono il solo a suscitare ilarità agli occhi altrui.
E' che da un parente patito di auto mi aspettavo più complicità.
P.S. Devo dire che alcuni dei vostri interventi mi hanno fatto ridere Very Happy

adridict

adridict
Detailer Novello

Io ho tutta la famiglia che fa cosi xD...però poi come per Cia91 sono i primi a chiedere quando c'è un problema ...

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io sono fortunato relativamente al discorso famiglia.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io sono fortunato a metà, ma il mio motto rimane uno solo: che io faccio quel che caxxo mi pare e me ne sbatto degli altri Laughing

http://www.elmocarcare.it

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

Quotone a Pelo al 100%!!! Di quello che pensano gli altri non mi interessa!!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahahahahaa pelo troppo giusto.......però stava meglio un me ne fotto.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

PELO ha scritto:io sono fortunato a metà, ma il mio motto rimane uno solo: che io faccio quel che caxxo mi pare e me ne sbatto degli altri Laughing

Quotissimo ma vi dirò di più...piano piano i miei genitori stanno gettando la spugna perchè vedono che la malattia è irrecuperabile! Laughing

PELO

PELO
Laureato in Detailing

valter io sono come Gordon Ramsay Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:io sono fortunato a metà, ma il mio motto rimane uno solo: che io faccio quel che caxxo mi pare e me ne sbatto degli altri Laughing
Amen pelo Very Happy

bitto

bitto
Apprendista Detailer

[quote="ciccante88"]
PELO ha scritto:i miei genitori stanno gettando la spugna

ma che sono matti? poi graffia! Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Di certo non la mia...le chiave della cantina sono diventate personali! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.