LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo consiglio.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo consiglio. Empty Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 10:47

Traif


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Come ho detto nel 3d di presentazione sono in procinto di effettuare un primo ordine. Per il momento solo per il Prelavaggio, Lavaggio e Clay Bar.
ed ho pensato a questi prodotti :

MA-FRA Snow Foam Kit (con Tec One)
Meguiar's Clay Bar mild Kit

Mi piacerebbe anche acquistare qualche prodotto per pulire i cerchioni e le gomme.
Cosa mi consigliate?
Grazie

2Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 10:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per i cerchi vai di ironx e spazzola dedicata! per il prelavaggio ok ma per il lavaggio ti occorrono due secchi con grit, un guanto in lana e una spugna per la parte bassa, il gold plush xl per l'asciugatura, un pennellino per i particolari! l'ironx è ideale anche sulla carrozzeria per la fase di decontaminazione insieme alla claybar! guarda qui http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/

3Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 11:28

Traif


Aiutante Detailer

Grazie. Ho cercato Ironx ma ci sono tanti prodotti. Quel'è il più indicato. Ho sentito anche parlare bene dell'endurance per le gomme. ma sul sito non mi sembra di averlo trovato. Ciao

4Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 11:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-500-ml.html ...per l'endurance non è presente nel negozio, fa parte della linea commerciale della meguiar's...ci sono però molte alternative come il perl, lo z16 o il t1!

5Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 11:51

Traif


Aiutante Detailer

perfetto, ho aggiunto lo z16 e panni gold plush xl. Guanti, pennelli e secchi sono già.... fornito.
Un'ultima curiosità esistono prodotti per proteggere i cerchi dopo averli puliti ? e prodotti per i vetri ?

Grazie e scusatemi.....

6Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 11:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dlux per i cerchi e g1/g5/flyby per i vetri!

7Primo consiglio. Empty Re: Primo consiglio. Sab 2 Feb 2013 - 12:22

Traif


Aiutante Detailer

Aggiunti. Spesa sui 150 euro. credo ci sia tutto per poter iniziare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.