LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio interni...

+9
cuoresportivo86
Giovanni92
Alessio
batfed
Admin
Scatto01
ciccante88
MET
kerberos
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Ven 10 Mag 2013 - 21:17

Alessio

Alessio
Moderatore

no non rimangono se rimuovi bene gli eccessi con una micro leggermente umida a fine trattamento


_________________
Consiglio interni... - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

52Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Sab 11 Mag 2013 - 17:26

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Ho fatto come mi hai detto, ma la macchia sta ancora lì e in più è rimasto un bel alone!!! Vome posso risolvere?

53Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Sab 11 Mag 2013 - 17:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per l'alone puoi ripassare più volte con microfibra inumidita con acqua calda...hai un aspiraliquidi?

54Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Sab 11 Mag 2013 - 18:09

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

No purtroppo no....proveró con microfibra ed acqua calda!!

55Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 13:59

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Ok alone eliminato, macchia ancora presente....qualcosa di più forte esiste?

56Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 14:24

Alessio

Alessio
Moderatore

che tipo di macchia è? cosa è caduto??


_________________
Consiglio interni... - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

57Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 14:29

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Dovrebbe essere polline, una macchia gialla.....

58Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 18:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai superclean? altrimenti farei più passaggi di ariapura!

59Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 19:18

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Guarda nel prossimo ordine c'è superclean, domani lo faccio.....ma credevo fosse per gli esterni! Lo uso allo stesso modo di Ariapura?

60Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 19:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si più o meno ma lasciandolo agire molto di più!

61Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Dom 12 Mag 2013 - 20:40

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Vediamo come va......eppure non sembrava una macchia così difficile!!!

62Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Lun 13 Mag 2013 - 19:40

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:AriaPura + Purple oppure AriaPura + 303 sono belle combinazioni Wink

Mmmmm........io volevo un prodotto già pronto per le plastiche interne.........no roba da diluire.........cosa prendo ?

63Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Lun 13 Mag 2013 - 20:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh solo ariapura dovresti diluirlo...potresti usarlo anche puro ma in determinati casi sarebbe un peccato!

64Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Lun 13 Mag 2013 - 20:20

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Beh solo ariapura dovresti diluirlo...potresti usarlo anche puro ma in determinati casi sarebbe un peccato!

Ma non ho capito, quelli da NON diluire quindi gia pronti e che consigli, quali sono ? Prodotti per plastiche interne eh.......

Grazie

65Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Lun 13 Mag 2013 - 20:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ariapura è da diluire in base ai casi, il purple o il 303 sono pronti all'uso!

66Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 11:12

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Oggi dovrebbe arrivare il mio secondo ordine così ho tutto il kit per pulire gli interni seguendo questa guida http://www.lacuradellauto.it/blog/gli-interni-2/ L'unico mio dubbio è Il Cquartz Fabric & Leather. Lo nebulizzo su tappetini e tessuto e basta? Invece sulla pelle lo rimuovo con un panno in microfibra? Inoltre per la protezione delle plastiche uso il Gtechniq C6....posso fare danni? C'è qualche accortezza che devo prendere? Scusatemi se faccio tutte queste domande, ma sto iniziando ora!!

67Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 12:59

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
Consiglio interni... - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

68Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 13:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il fabric non lo passarei anche sui tappetini perchè ne va usato in abbondanza di prodotto per farlo rendere bene, invece sulla pelle lo potresti nebulizzare e con un microsuede lo stendi sulla superficie!

69Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 13:26

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Grazie, preparatissimi come sempre!!!

70Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 18:40

Admin

Admin
Admin

ciccante88 ha scritto:Il fabric non lo passarei anche sui tappetini perchè ne va usato in abbondanza di prodotto per farlo rendere bene, invece sulla pelle lo potresti nebulizzare e con un microsuede lo stendi sulla superficie!

E' vero, però fa comodo averlo perché la pulizia dei tappetini diventa davvero un gioco da ragazzi.
Pietro hai gli MB originali a pelo non troppo lungo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mer 15 Mag 2013 - 21:27

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Sono come questi qua



Consiglio interni... - Pagina 3 20130110

72Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Gio 16 Mag 2013 - 0:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il fabric ovviamente male non fa ma ti consiglio di usare i tappetini di gomma quadrettati, una manna dal cielo!

73Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Gio 16 Mag 2013 - 10:20

Admin

Admin
Admin

Come immaginavo Wink Vai tranquillo perchè su quei tappetini il prodotto fa una gran bella figura Wink La trama è molto fitta e compatta ed aiuta tanto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Gio 16 Mag 2013 - 10:58

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Non vedo l'ora di provarlo.....maledetta pioggia!!! Se non smette di piovere lo uso come lacca per i capelli!!!

75Consiglio interni... - Pagina 3 Empty Re: Consiglio interni... Mar 18 Giu 2013 - 1:47

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:AriaPura + Purple oppure AriaPura + 303 sono belle combinazioni Wink

Ragazzi scusate lo so è passato tempo ma purtroppo causa lavoro ho dovuto rimandare la pulizia degli interni, ora vorrei riprendere in mano il tutto. Mi potete linkare il 303 di cui parlavate gentilmente che non lo trovo nel negozio ?

Grazie


ciccante88 ha scritto:Ariapura è da diluire in base ai casi, il purple o il 303 sono pronti all'uso!



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.