LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura auto

+2
DSW
Fausto
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Sab 8 Ago 2009 - 15:48

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:non è errato come ragionamento: la luce è essenziale! ti permette di verificare il lavoro in corso d'opera e non alla fine!

no pero..se la lascio al sole questa scalda la carrozzeria...e non è assi consigliato lavorare con carrozzeria calda... Very Happy Very Happy

27Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Sab 8 Ago 2009 - 16:03

Admin

Admin
Admin

questo è sicuro: vettura alla luce ma sempre al riparo dall'esposizione diretta del sole.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Sab 8 Ago 2009 - 16:14

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:questo è sicuro: vettura alla luce ma sempre al riparo dall'esposizione diretta del sole.
comuqnue dove mi metto io per fare il lavoro di luce c'è ne per vedere i vari segni..ma si è all'ombra e la fresco Very Happy

29Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Gio 10 Set 2009 - 17:03

ricvec

ricvec
Detailer Novello

tiro fuori questa discussione perchè il titolo va di pari passo col tipo di domanda che devo fare.
Quando si dice lucidare l'auto, quali parti si intendono? Perchè non penso che la si lucidi anche nell'interno porta o sotto la portiera o sotto il cofano motore (nelle poche parti dove c'è vernice)...
come pulite queste parti? Soprattutto nell'interno porta dove non so bene come lavare....

30Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Gio 10 Set 2009 - 17:23

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

volendo si lucida tutto secondo me,per cerniere e sottoporta un pennello d101 e gomma per h2o senza ugelli e niente, lavo facendo attenzione di non bagare l'interno

31Lucidatura auto - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura auto Gio 10 Set 2009 - 23:02

Admin

Admin
Admin

nel cofano motore io personalmente non lucido. pulisco con d101 e poi solitamente passo l'm40 oppure il d170.
invece l'interno delle porte lo lucido con le mini rotorbitali.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.