Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Che prodotti possiamo usare per la casa?

Che prodotti possiamo usare per la casa?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

tulipano

Detailer Novello
eruggiero guarda, ci ho gia provato 4 o 5 volte, a mia moglie ho dato sia sc che aria pura 1:20 per farci di tutto, sc sulle macchie lo spruzza e lascia asciugare, in genere non serve nemmeno lavare, mi sono sporcato il pantalone della tuta CERATA E BIANCA affraid con la bruschetta affraid quindi pomodoro e olio affraid panico!!
pruzzato subito sc, un ora dopo era sparito quasi tutto, e dopo il lavaggio.... perfetti
però ti ripeto, lo vedi da te, dipende da che stoffa e di cosa si macchia, in genere non occorre nemmeno risciacquare, basta aspettare che asciughi

latecomer

Apprendista Detailer
Ciao e buon anno a tutti. Dopo assenza in questo forum sono a chiedervi alcune cosette x l'uso domestico di SC e AP:
1) abbiamo il fornello in acciaio della franke con la superficie lavorata (è un'alternanza di rettangolini in rilievo e incassati) sul quale, nel corso di questi 14 anni si sono fissate macchie (i vari pulitori anche consigliati da franke stessa non ce l'hanno fatta!). La domanda è se SC può rimuovere queste macchie. Suggerimenti per diluizioni e tempi di contatto e trattamento durante e di rimozione sono graditi.
2) i mobili della cucina: sono in ciliegio naturale (protetti con trasparente penso tipo cera) e la cucina è di massello. In particolare sopra e adiacente la cappa il velo di unto non manca. Anche qui come potremmo usare SC?
Grazie a quanti ci daranno 1 mano!

latecomer

Apprendista Detailer
Nessuno per me? Grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello
Secondo me con SC diluito 1:10 o 1:5 se c'è proprio tanto sporco risolvi entrambi i casi...al massimo lascia in posa anche 24 ore tanto problemi non ne fa Wink

latecomer

Apprendista Detailer
Grazie! Appena provo darò conto dei risultati, magari con prima e dopo.
P.s. Se qualcun altro si vuole aggiungere con commenti

81Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 4 Empty Re: Che prodotti possiamo usare per la casa? il Ven 10 Mar 2017 - 18:33

tulipano

Detailer Novello
amici miei l'altra sera quando ho finito di fare la doccia con mia grandissima sorpresa avevo ancora un discreto beadin sulle piastrelle, credo che sia gress porcellanato o qualche altro materiale durissimo da bucare, 3 o 4 mesi fa avevo pulito a fondo e passato hydro2 sia come watherwax e subito applicato anche con mf, incuriosito ho staccato la cipolla ed ho provato lo sheeting, non credevo ai miei occhi Shocked
il video non è dei migliori perché c'era poca luce ed inoltre era difficile mettere a fuoco, ma si distingue benissimo ciò che intendo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: