LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

molti sveniranno...vaselina tecnica sulla pelle

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

resunoiz


Apprendista Detailer

salve Very Happy

ho fatto un test con vaselina tecnica pura per la pelle della mia carretta. ci ho trattato per anni anfibi, giubbotti...sempre perfetta. eprchè non provare per l'auto?

passato, rimosso l'eccesso per evitare l'effetto unto, e sembra davvero una scelta azzeccata. il colore risalta in maniera splendida, non unge, non lascia odori come la crema. commenti da chi nonè ancora svenuto? Razz Laughing

MET

MET
Detailer Novello

forse una volta aveva senso, perche' non c' era altro..... ora ci sono prodotti studiati per ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pelle...

usala per altri scopi la vaselina Razz

resunoiz


Apprendista Detailer

ne ho provati tanti di prodotti per la pelle. però il risultato visivo e al tatto della vaselina mi è sembrato davvero eccelso. senza contare il prezzo davvero ridicolo Smile

dovrebbe tralaltro dare una resistenza mostruosa all' acqua Very Happy

MET

MET
Detailer Novello

hai provato lo zaino Z10 o la connolly?

resunoiz


Apprendista Detailer

no, questi no Smile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La vaselina come anche la crema idratante delle mani contengono degli elementi che ingrassano solamente la pelle...quoto per i prodotti indicati da met!

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ricordati che la "pelle" delle auto è completamente diversa da quella che si usa per l'abbigliamento e l'arredamento, di conseguenza, ogni materiale va trattato con il suo specifico prodotto.

http://www.semprenuovo.it

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Io ho dato il trattamento della D180 con un effetto lucido bellissio e sciccoso.
Prima usavo la vaselina, ma oltre ad essere meno lucido era decisamente più faticosa da stendere.

resunoiz


Apprendista Detailer

infatti mi è piaciuto il fatto che NON rendesse lucido in maniera estrema, ha lasciato una patina simile al colore "opaco" originale ridando vitalità al colore Smile

non so, se comunque l' opinione è che se nn è "Nociva", l' effetto che da, e soprattutto paragonato al costo, è stupendo.

contate che tratto la pelle ogni 2 settimane (per il famigerato cruscotto di pelle, dopo i alvori che gia vi raccontai lo cullo come un infante)

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ti consiglio di provare lo Zaino Z10: molto più facile da stendere della vasellina e non lascia alcun effetto lucido.
Io sui sedili dell'auto uso quello Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.